Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ma posso passare una mattinata a leggere tutti gli interventi che fa motobimbo ogni 30 minuti ? ma cos'è l'animatore del forum ?

Io venerdi pomeriggio potrei esserci, dipende da alcune cose che accadranno oggi.

per sabato no problem e per domenica idem.

Guapo vieni su sabato ? noi domenica si lavora al venus
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ma posso passare una mattinata a leggere tutti gli interventi che fa motobimbo ogni 30 minuti ? ma cos'è l'animatore del forum ?

Io venerdi pomeriggio potrei esserci, dipende da alcune cose che accadranno oggi.

per sabato no problem e per domenica idem.

Guapo vieni su sabato ? noi domenica si lavora al venus

per Sab se non ho imprevisti ci dovrei essere.......montata e saggata pronta per essere frustata come si deve......
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Posso dire una cosa ?

grazie ZioSam, Grazie Ermy, grazie William grazie Uzzo, grazie mario- grazie Kost grazie Bartocci team, grazie vittorietto, grazie motobimbo (notobimbo per chi lo conosce), grazie TinMa grazie Luca, ........ chi dimentico ? boh! grazie anche a te che hai lavorato sotto sotto al punto che non mi ricordo chi sei, am sicuramente il tuo contributo è stato più importante di quello che lo ha fatto palesemente.

a tutti Grazie, continuiamo, siamo anzi siete grandi, e non mandatemi più mp così commoventi che poi vedete che succede ?!? :celopiùg: o-o

moh! l'ho detta e a :quinonsp: chi ci vuole male. :free:Ma Enduro Enduro non c'è l'emoticon ? Apriamo topic sulla sezione proposte per fare l'emoticon enduro. :smile:

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA GLI ALTRI IN ALBERGO O A CASA:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo