Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i'm your venus, i'm your fire and your desire

The goddess on the mountain top
was burning like a silver flame
the summit of beauty and love
and Venus was her name




sarà questa la musica che passeremo nel trail VENUS !!!!!
p.s. chi e' disponibile domani pomeriggio a andare a pettinare la Venus dato che giovedì piove e la natura potrebbe darci una mano a pulirla?

secondo le previsioni piove anche domani.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sarà questa la musica che passeremo nel trail VENUS !!!!!
p.s. chi e' disponibile domani pomeriggio a andare a pettinare la Venus dato che giovedì piove e la natura potrebbe darci una mano a pulirla?

Sentivo ieri Vittorietto che voleva andare su con Kost, prova a sentirli, io sto icnasinato di settimana lo sapete.

mmh...chissà se questo fine settimana riuscirò a provare la mia nuova bici ...chissà...:roll:

no piove e poi la tua nuova bici si sporca, stando alla cronaca se tutto va bene e lo spurgo riesce il pezzo è quello giusto e san Sandro ti aiuta allora riuscirai a portarla in garage.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no piove e poi la tua nuova bici si sporca, stando alla cronaca se tutto va bene e lo spurgo riesce il pezzo è quello giusto e san Sandro ti aiuta allora riuscirai a portarla in garage.

in garage già sarebbe un vero trionfo, almeno ci smanetto un pò e rimedio ai tuoi errori di sag...:smile:

p.s.
San Sandro chi è...il protettore degli spurghi? :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapaccio...se con l'enduro tutta a molla mi produco in quei numeri che hai visto domenica, mi sa che con la nuova ogni volta che esco faccio strike! :smile:


Naaahhhhh.....ce devi piglia la mano e poi apri er gas..........nun ce fa er matto subito..........
Guarda che seppur con qualche "castagna" del cimino....sei un osso duro e m'hai fatto penà........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Naaahhhhh.....ce devi piglia la mano e poi apri er gas..........nun ce fa er matto subito..........
Guarda che seppur con qualche "castagna" del cimino....sei un osso duro e m'hai fatto penà........

grazie socio...staremo a vedere...la prossima volta però vai avanti tu che tutto quel fiato sul collo e tutta quella pressione di dietro non ce l'ha neanche marrazzo! :smile:

...caro motobimbo..... io ci stò a fare solo DH...!!!

eppoi a stroncone....!!!!

Monta sù, resetta il cervello e dagli gasssss....!!!!

che il Signore ti benedica kristian, mi rassicuri...seguirò il tuo consiglio, specialmente quello che riguarda il reset...ma che stavo dicendo? quanti ne abbiamo oggi? :smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
avrei una richiesta...se Andrea Bruno terrà uno stage di guida sui nostri pistini, posso affiancarmi a lui per far vedere agli stagisti quello che non si deve fare, ovvero:

1) come non si affronta una curva
2) come non si fa un drop
3) atteggiamenti da evitare sulle pietraie
4) roba pericolosa sui ripidoni

potrei infine tenere anch'io un corso intitolato "metodologie applicative sull'elusione dei sistemi di protezione ed incremento della forza d'impatto in caduta"...ho già in mente come potrebbe essere articolato

1) cenni preliminari sulle protezioni ed individuazione dei punti deboli
2) tecniche di vestizione deleterea
3) tecniche di enfatizzazione del movimento in fase di scivolata
4) tecniche di ricerca del disequilibrio baricentrico
5) ottimizzazione del down-grade e tecniche di ricerca della disomogeneità sulla componentistica
6) il sag: come fare a meno delle scale graduate e dei sistemi di misurazione della pressione
7) struttura delle coperture nella mtb gravity: alla ricerca del pattinamento
8) cenni sul budgeting familiare e tecniche di sopravvivenza

Moto... Andrea sarà sicuramente onorato di averti come assistente personale, ma secondo me appena scopre che hai ancora il garage pieno di Specialized e Commencal ti licenzia in tronco!!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grazie a te per essere venuto a visitare i nostri trails e speriamo di rincontrarci presto.

Stiamo cercando di organizzare corso di un giorno con Andrea Bruno a gennaio chi è interessato faccia un fischio

Se tutto và bene, e sicuramente andrà tutto bene, al corso abbinaremo anche una giornata di test su tutta la gamma Transition.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo