Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Leo ci va sicuramente...vuole provare il tracciato di gara. :roll:
No, mi serve qualcuno che sta all'esposizione che facciamo con Andrea Bruno e non può girare in bici.
Ho comunque già risolto, il sabato mattina ci sta Salvatore ed il pomeriggio e la domenica mattina ha preso l'impegno Andrea di Terni. Il sabato pomeriggio Salvatore farà delle riprese sul percorso oltre a girare in anteprima con la fiammante Covert test.
Potete quindi andare a lavorare sul borgetto.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
No, mi serve qualcuno che sta all'esposizione che facciamo con Andrea Bruno e non può girare in bici.
Ho comunque già risolto, il sabato mattina ci sta Salvatore ed il pomeriggio e la domenica mattina ha preso l'impegno Andrea di Terni. Il sabato pomeriggio Salvatore farà delle riprese sul percorso oltre a girare in anteprima con la fiammante Covert test.
Potete quindi andare a lavorare sul borgetto.
il prossimo anno il test lo faremo in faggeta!!!!!!!!!!se dio vuole!!!
zio hai aquistato parecchio senso dell'umor:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...sono un pò preoccupato per la gara di parcobatteria...fatti mettere in ordine di partenza lontano da leo...:smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che domenica scorsa sono stato a fare qualche discesa a parco batteria, il tracciato è identico all'anno passato, mi sono quindi preso qualche tempo e mi sono subito reso conto che scendevo con 20 sec in più rispetto ai tempi dell'anno scorso, qualcuno mi aveva detto che ogni figlio erano 5 secondi in più ma così è veramente troppo.......!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti sbagli sono diventato molto anarchico!!!!!!
si sceglie la strada piu bella indipendentemente da chi la indica!!!!!!!
cmq sono contento che vieni.............faremo tanto e bene vedrai!!!!

lo spero willy...almeno cerchiamo di renderlo percorribile, per i perfezionamenti ci si penserà più in la...anche se non credo che si riuscirà a liberarlo da cima a fondo, da quello che ho capito siamo ancora a livello di scelta della linea.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
lo spero willy...almeno cerchiamo di renderlo percorribile, per i perfezionamenti ci si penserà più in la...anche se non credo che si riuscirà a liberarlo da cima a fondo, da quello che ho capito siamo ancora a livello di scelta della linea.

Mi raccomando se scegliete una linea non fatela dritta che dritto per dritto per 3.14 non va bene fateci un pò di curvette.:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...sono seriamente preoccupato...l'altro ieri leo è venuto a casa mia per riparare un guasto, ma non ha ancora finito il lavoro e non credo che ce la faccia a finire in settimana...e domenica c'è la gara di parcobatteria...:roll:




:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragà...sono seriamente preoccupato...l'altro ieri leo è venuto a casa mia per riparare un guasto, ma non ha ancora finito il lavoro e non credo che ce la faccia a finire in settimana...e domenica c'è la gara di parcobatteria...:roll:




:smile:

E mica può perdere tempo a riparare la tua doccia, si deve allenare no ? poi ho sentito che il tubo che doveva utilizzare per ripararti la doccia, si adattava bene ad essere utilizato come piega manubrio, quindi dovrai aspettare dopo la gara che lo smonta dalla bici.

Povero Leo, meno male che almeno non ci legge :smile: :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
lo spero willy...almeno cerchiamo di renderlo percorribile, per i perfezionamenti ci si penserà più in la...anche se non credo che si riuscirà a liberarlo da cima a fondo, da quello che ho capito siamo ancora a livello di scelta della linea.
guarda nn so se hai visto il versante dove dobbiamo lavorare?
praticamente sembra hiroshima dopo la bomba, e' raso al suolo,bisogna solo levare le macerie
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
E mica può perdere tempo a riparare la tua doccia, si deve allenare no ? poi ho sentito che il tubo che doveva utilizzare per ripararti la doccia, si adattava bene ad essere utilizato come piega manubrio, quindi dovrai aspettare dopo la gara che lo smonta dalla bici.

Povero Leo, meno male che almeno non ci legge :smile: :smile:

Sperando sempre che il tubo non si pieghi su se stesso!!
Scherzo!!!
Grandi tutti! Questa settimana me stanno a crepa' de lavoro! Forse sabato vengo in faggeta ma non sono sicuro!
Belllaaaaa!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ragà...sono seriamente preoccupato...l'altro ieri leo è venuto a casa mia per riparare un guasto, ma non ha ancora finito il lavoro e non credo che ce la faccia a finire in settimana...e domenica c'è la gara di parcobatteria...:roll:




:smile:

Motobi ' ma' allora tu sei proprio masochista ...!!!:smile:
Speriamo bene .... altrimenti ne conosco tanti di idraulici ...:smile::smile::smile:
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Sabato e Domenica 7-8 Maggio, in occasione della Gravity Race di Terni, e in collaborazione con RUOTA LIBERA, sarà allestito uno stand con i modelli di punta della gamma Transition, marchio americano che sta diventando il riferimento per gli amanti del gravity.
Alla gara parteciperà anche Andrea Bruno, vincitore del Circuito Superenduro 2010 e top rider della Downhill Nazionale da alcuni anni a questa parte, che con la sua azienda, TRIBE ([url]www.tribedistribution.com[/URL]), distribuisce in Italia Transition, Kali protecives, Funn, Carbocage, Strider, BlacX.I
In esposizione potrete vedere e toccare con mano la TR450, la TR250 e la Covert vincitrice del Circuito Superenduro 2010 nonchè alcuni altri prodotti del pacchetto TRIBE.
Grazie alla collaborazione con Ruota Libera di Terni, nasce il primo Transition Test Center del centro Italia, dove saranno messe a disposizione dei rider una TR450 ed una Covert test.
Ovviamente sarà presente anche il nostro zioSam, ideatore e redattore della rubrica "i consigli dello ZioSam" on line su vidoonbike, che metterà a disposizione degli appassioati tutta la sua esperienza.

Vi aspettiamo numerosi al ns stand per rispondere alle vs domande e sentire cosa ne pensate!!
Lo Staff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo