Si vabbè ogni ripicca è buona per non venirci.
al limite "vengo" con la macchina da gara...eheheheh...
Si vabbè ogni ripicca è buona per non venirci.
Premilcuore, siamo pronti!
Tutto pronto a Premilcuore!!! Oggi abbiamo pulito e fettucciato. Il pistino è quasi un altro sentiero, eliminate tutte le parti strette infrascate, allargati alcuni tratti stretti, fettucciati i pascoli, dove abbiamo anche creato una curva con appoggio. I cartelli ci sono quasi tutti e le Ps si trovano prefettamente. Abbiamo tutta la piazza delle feste a Premilcuore, la musica, la cucina (la Proloco apre per noi) con possibilità di mangiare a prezzi modici, abbiamo diversi espositori, Trek, Niner, Ufo, Protone. Ci saranno circa una trentina di TEST BIKE da provare durante (per chi non corre) e dopo la gara. Abbiamo un area camper, il campeggio è aperto, abbiamo convenzionato un prezzo letto all'albergo-ristorante La Rocchetta per 20,0, ci sarà il pasta party gratuito per gli iscritti, i familiari potranno mangiare (pasta, carne, contorno, vino, acqua) a 15, gli iscritti potranno avere secondo, contorno e vino a 9,0. Il tempo sarà BELLISSIMO, addirittura un local si è offerto per fare servizio navetta col furgone a prezzo modico (poi metto il numero per accordarsi) PER TUTTA LA GIORNATA DI SABATO. COSA VOLETE DI PIU' ???????????
Domenica 2 Ottobre TUTTI a Premilcuore, anche chi non gira, per stare alla festa, per provare le bici, per un salto al fiume.
Ecco i numeri utili:
Albergo-ristorante La Rocchetta 0543956914 (si dorme con 20,0)
Agriturismo Ridolla 0543956829 0543956601 (si dorme con 25,0)
La ridolla gestisce anche il campeggio e l'area camper. Per quest'ultima conviene prenotare perchè è sempre piena.
Alberto 3473909912 è il ragazzo disponibile a fare servizio navetta sabato 1 ottobre. Contattatelo per prenotazioni e prezzi.
Dimenticavo: sul sito www.endurobikecup.it già da un pò ci sono le classifiche.
Ragazzi io ho tovato anche questo:
Ragazzi io ho tovato anche questo:
dio mio che emozione!
dio mio che emozione!
stavo per scrivere la stessa cosama chi e' motobimbo????... qello con gli zoccoli?
ma chi e' motobimbo????... qello con gli zoccoli?
si si...mi servivano per fare il numero del "gesù cristo che cammina sulle acque"...se beccava 'na cifra con quello!
vero...periodo d'oro.
A motobi' di vista li conosco quasi tutti .... sulla lunga distanza sei rimasto er mejo !!!! (zoccoletti a parte !!)
... spacciatore albanese.
...spacciatore marocchino....
senza parole foto semplicemente stupenda però non capisco perchè portavi quella parrucca da village people, è è vero all'epoca sting era ancora nei police
senza parole foto semplicemente stupenda però non capisco perchè portavi quella parrucca da village people, è è vero all'epoca sting era ancora nei police
sei sempre stato un buon gustaio...erano periodi strani...le acconciature non potevano prescindere da una certa trasandatezza...le pischelle ne erano attratte così come il tossico è subliminalmente attratto dalle cartine argentate che avvolgono i chewingum...