Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...ma tu che c'hai girato, come la vedi la pro del 22/23 ottobre di Finale?

io in quel periodo ho la moglie in ferie e quindi potrei prendermi una vacanzetta e portare anche lei.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
erano periodi strani...le acconciature non potevano prescindere da una certa trasandatezza...le pischelle ne erano attratte così come il tossico è subliminalmente attratto dalle cartine argentate che avvolgono i chewingum...

n1504065433_1043728_9385.jpg

che spettacolo motobì...je davi er gas pure all'epoca eh.....marpione che nun sei artro
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mario...ma tu che c'hai girato, come la vedi la pro del 22/23 ottobre di Finale?

io in quel periodo ho la moglie in ferie e quindi potrei prendermi una vacanzetta e portare anche lei.
che ti devo dire è bello però tieni conto che sono 600km però magari lì il 22 ottobre becchi ancora giornate bellissime e poi di bellissimo cìè la canepa e non mi lascerei sfuggire l'occasione anzi lascerei a casa la moglie... lì tante pietre e percorsi disegnati apposta per la mtb non male
con quella era facile...bastava tirar fuori dalla tasca un pò de erba ed era fatta...lei...e pure io! :-|
tu ora certa roba non la usi più se non prima di una lunga salita e alla fine per darti la carica
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Solo pe questo te meriti una multicitazioneconsupercazzolareputazione

grazie guapaccio...aho, te stai a preparà pè entrà nel magico team di bicidamontagna racing?

il prossimo anno spaccamo il culo all'ucelletti...tutte le gare piazzamenti tra i primi 10...

si...i primi 10 che se fiondano a magnà al ristorante a spese del team! :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
con quella era facile...bastava tirar fuori dalla tasca un pò de erba ed era fatta...lei...e pure io! :-|

grazie guapaccio...aho, te stai a preparà pè entrà nel magico team di bicidamontagna racing?

il prossimo anno spaccamo il culo all'ucelletti...tutte le gare piazzamenti tra i primi 10...

si...i primi 10 che se fiondano a magnà al ristorante a spese del team! :smile:

Aoo guarda che so pronto che si........c'avemo un team manager da paura...forse un pò cagionevole de salute.......ma al team je vole bene..
Salvooooooooooo come stai?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Aoo guarda che so pronto che si........c'avemo un team manager da paura...forse un pò cagionevole de salute.......ma al team je vole bene..
Salvooooooooooo come stai?

Sto male...:bleah::scassat:

Sono sotto aerosol ho una bella tracheite, mi sto bevendo litri di Muc-Off per pulire il catarro, ma non basta dovrò passare al chain cleaner.

A questo punto sabato è saltato, se per sabato mi rimetto posso valutare di andare giù domenica mattina presto, ma ho un problema la macchina.... il 29 mi scadeva la revisione e io non sono potuto andare a rinnovare.

Pensare che ho fatto fare pure le maglie per te per me e per Ermy :pirletto:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
cara bici da montagna se mi regali una fornitura per un anno di camere d'aria ti presto la mia macchina per andare a cassino... ci metto pure il gasolio, però se vuoi pure il telepass devi aggiungere anche i lavaggi bici...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Sto male...:bleah::scassat:

Sono sotto aerosol ho una bella tracheite, mi sto bevendo litri di Muc-Off per pulire il catarro, ma non basta dovrò passare al chain cleaner.

A questo punto sabato è saltato, se per sabato mi rimetto posso valutare di andare giù domenica mattina presto, ma ho un problema la macchina.... il 29 mi scadeva la revisione e io non sono potuto andare a rinnovare.

Pensare che ho fatto fare pure le maglie per te per me e per Ermy :pirletto:

grandeee, auguri di pronta:celopiùg: guarigione.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
ma io mi ti ricordooo... era il periodo che venivo a comprare il fumo a viterbo!!!!:smile::smile::smile:
ecco perché era così difficile da trovare! :-|

Sto male...:bleah::scassat:

Sono sotto aerosol ho una bella tracheite, mi sto bevendo litri di Muc-Off per pulire il catarro, ma non basta dovrò passare al chain cleaner.

prova la tennent's! è un perfetto coadiuvante alla prevenzione dell'insorgenza della sintomatologia
ci sarebbero anche altri farmaci ma ermy non ha perso il vizio di accaparrarsi le scorte viterbesi :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sto male...:bleah::scassat:

Sono sotto aerosol ho una bella tracheite, mi sto bevendo litri di Muc-Off per pulire il catarro, ma non basta dovrò passare al chain cleaner.

A questo punto sabato è saltato, se per sabato mi rimetto posso valutare di andare giù domenica mattina presto, ma ho un problema la macchina.... il 29 mi scadeva la revisione e io non sono potuto andare a rinnovare.

Pensare che ho fatto fare pure le maglie per te per me e per Ermy :pirletto:

ciccio...se te ripigli e riesci a venire da me....andiamo giù assieme.....se non vuoi alzarti presto sabato sera parti dopo cena da VT e ti offro na branda a casa mia!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, mi ero dimenticato di dirvi che spoleto è una vera figata!!!
 

Allegati

  • 100_1989.jpg
    100_1989.jpg
    60,9 KB · Visite: 11
  • 100_2003.jpg
    100_2003.jpg
    62,4 KB · Visite: 53
  • 100_2008.jpg
    100_2008.jpg
    61 KB · Visite: 15
  • 100_2011.jpg
    100_2011.jpg
    58,7 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e come la prende bella alta con lo sguardo interno alla curva...il sangue non è acqua!

attachment.php
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
nella foto numero 3 guarda come frulla su i pedali in uscita di curva!!!
simone campione domani!?!
o lo è già?
P.S. la maglia del team su misura per lui è stupenda mi immagino ne esistano solo due quella di simone e quella del figlio di roberto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
P.S. la maglia del team su misura per lui è stupenda mi immagino ne esistano solo due quella di simone e quella del figlio di roberto

la maglia del team indossata da simone è una figata...che ne pensi se invece io e te ci accattiamo questa per noi e la usiamo per fare discesismo?
ci facciamo mettere i nick sopra: motobimbo e mariomeno! :smile:

salvo...mettine una da parte!

felpamo2012_0000.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo