Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io batto
comunque la mattina no perchè questa sera ho un compleanno ma il pomeriggio ci sono sicuro

il pomeriggio piove...io vado a piano scarano che ci sono quelle cagate di bancarelle che vendono le putt@nate locali...magari si trovano già le castagne...mi servono perchè mi aiutano a scorreggiare meglio...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1316885526.380879.jpg

Bella giornata! Si si!
Gli amichetti romani so' fichi!
Grazie a tutti per la splendida compagnia.
La prox volta ci organizziamo per le meccanizzate magari visto che so arrivato a casa co la lingua intricata nella catenaaaaa!!!
Ciao a tutti

Bellllaaaaaaaaaaa!!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1316885576.865974.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1316885576.865974.jpg
    22,1 KB · Visite: 10

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
229
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
grazie a tutti x la compagnia, ma sopratutto x i trails che avete creato, grande lavoro!!! :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grandi ragazzi, abbiamo passato una gran bella giornata ed i trails sono veramente belli :celopiùg:
grazie :)

grazie a tutti x la compagnia, ma sopratutto x i trails che avete creato, grande lavoro!!! :prost:

grazie a voi mario e hmkid...alla prossima! :celopiùg:

Amico mio,
Domani mattina potrei rubare il furgoncino e venire su!
Pero' non ci sono molti posti!
Attendo tue notizie.
Ti lovvo!

che te dico...che famo...annamo su io e te?
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Tocca esse almeno 4 o 3, io penso!
Senti Uzzo, lo zio, Andrea bruno, la famiglia atherton.....
Famme sape'!
Anche telefonicamente se vuoi!
Ciao amico mio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tocca esse almeno 4 o 3, io penso!
Senti Uzzo, lo zio, Andrea bruno, la famiglia atherton.....
Famme sape'!
Anche telefonicamente se vuoi!
Ciao amico mio

se c'è posto per l'amico depresso io ci sono

lo zio è a spoleto sul pistino 4x col bimbo, ermy è impegnato in un giro xc, salvo è a modena, mario ha venduto le bici...


siamo solo noi tre...che casso famo in 3?
uno guida e gli altri 2 girano a turno? ma è di una mestizia....almeno in quattro viaaaaa
mi sa che io me la pedalo....

però se decidete democraticamente che in 3 va bene...allora in 3 va bene
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
mi sa che io me la pedalo....

però se decidete democraticamente che in 3 va bene...allora in 3 va bene e ci vediamo da uzzo alle 9[/QUOTE]

Per me quello che va bene a voi, va bene anche a me
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
tutto quello che volete!
1) pedalare
2) guidare

attendo sms con numero di scelta e orario (o con vaffanculo...)

devo andare a bere!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...dopo lunga ed attenta riflessione ho deciso democraticamente: non me ne vogliate, vi prego di perdonarmi ma ho ASSOLUTO bisogno di allenarmi.
Stò perdendo i fine settimana uno appresso all'altro e mi ritrovo in una forma pietosa...devo correre ai ripari.
Domani me ne esco all'alba e me la giro al passo che riesco a fare per qualche ora...uscire alle 9, 9.30 sarebbe per me troppo tardi e se andiamo su col furgone va a finire che ci facciamo al massimo 3 discese perchè vittorio ha un impegno all'una...non ne vale la pena.
Perdonatemi, vi prego...

...se non trovo il modo di girare un pò in mezzo alla settimana qui finisce a schifio per me.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ragà...dopo lunga ed attenta riflessione ho deciso democraticamente: non me ne vogliate, vi prego di perdonarmi ma ho ASSOLUTO bisogno di allenarmi.
Stò perdendo i fine settimana uno appresso all'altro e mi ritrovo in una forma pietosa...devo correre ai ripari.
Domani me ne esco all'alba e me la giro al passo che riesco a fare per qualche ora...uscire alle 9, 9.30 sarebbe per me troppo tardi e se andiamo su col furgone va a finire che ci facciamo al massimo 3 discese perchè vittorio ha un impegno all'una...non ne vale la pena.
Perdonatemi, vi prego...

...se non trovo il modo di girare un pò in mezzo alla settimana qui finisce a schifio per me.

Ecco Mariuccio cosa hai creato con la tua velata critica sullo stato di forma di Motobimbo....me l'hai ammazzato, distrutto psicologicamente, dopo tutto quello che ha fatto per noi!?!?!??
Almeno in discesa l'hai fatto stare davanti??? Se scopro che l'hai sfidato anche lì domani mi sentirai!!! :smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ecco Mariuccio cosa hai creato con la tua velata critica sullo stato di forma di Motobimbo....me l'hai ammazzato, distrutto psicologicamente, dopo tutto quello che ha fatto per noi!?!?!??
Almeno in discesa l'hai fatto stare davanti??? Se scopro che l'hai sfidato anche lì domani mi sentirai!!! :smile::smile::smile::smile:

mariuccio è DELETEREO! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo