• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Prima o poi te la do.........sta soddisfazione. E'lfatto, che prima mi dovrei attrezzare adeguatamente........e per far questo occorre essere almeno ricchi(oni) come voi!

massuvviiaaaaa...te famo fa 'no sconto da bicidamontagna per l'attrezzatura completa...te prendi 'na covert nuova fiammante dallo zio...firmi un paio di assegni cabriolet ed il gioco è fatto!

Vittorioooooooooo....domani fatte prestà quella cagata de strive dal tuo socio e vieni co' noiiiiiiiiiii (tanto lui mi sa che non la usa tantissimo...)
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

cerchero' i fare piu' tardi cosi domani pedaliamo vicini vicini..... 8,45 in piazza.
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
grazie motobimbo e grazie al resto della comitiva stupenda giornata in trasferta con gli scatenati ci siamo divertiti alla grande grazie
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Anche da parte mia splendita giornata trascorsa con gli Scatenati sul Monte Cimino,ospiti dei ragazzi di Viterbo (Motobimbo,Ermanno,Zio Sam,Pasticca etc) dove va un grazie per l'accoglienza e doverosi complimenti per quello che hanno realizzato alla Faggeta veramente bravi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie motobimbo e grazie al resto della comitiva stupenda giornata in trasferta con gli scatenati ci siamo divertiti alla grande grazie


grazie ragazzi, è per noi un grandissimo piacere quando qualcuno si diverte sui nostri trails ed è anche motivo e stimolo per fare sempre di più e sempre meglio...mi sono divertito con voi!

tutto merito della bici!!!


sicuramente, ma anche tu non sei proprio da buttare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
uzzo, mario, vittorio, willy...voi che fate domani? si poteva anche pensare a del discesismo meccanizzato.

Se non sento nessuno io me ne vado in solitaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo