• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
moto te lo ho detto mille volte di andare piano quando scappi dalle tue ammiratrici, devi correre solo nel fettucciato.
dai che facciamo ricorso e cerchiamo di fartela togliere, dinmostrando lo stato di necessità, perchè ti aveva chiamato bicidamontagna.com dicendoti che gli erano arriviti i nuovi caschi in carbonio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ero ubriaco fradicio...ora mi tocca la comunità di recupero...so pò fa niente?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
se pò fa poco, ma ultimamente la cassazione fa sentenze un pò strane, come che si può coltivare la marijuana in casa per uso personale, ti pare che non salvano pure te grazie alle conoscenze che hai in alto
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella Zì , io ero uno dei doppiati (solo nella 2 run - hai avuto il tempo di urlare "ti prego fammi passà, sto scendendo a cannone" - tempo di fermarmi a cedere il passo che non ti ho visto + ...... ma quanto cao camminavi ?? ). a mia parziale giustificazione avevo i crampi dalla 1° run
e volevo abbandonare alla fine della 2° ma, grazie agli amici che mi hanno motivato, ho tenuto duro e portato a casa la gara!!
Ancora complimenti !!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


Eccolo!!!!
Grande Zio 15mo assoluto e 2ndo di categoria.......sarà mica sta Covert?
Ringrazio Sal e gli altri per gli auguri di compleanno!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Er Principe della "Buca della Neve", er mago del 24...sei un mito......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domenica 2 ottobre organizzano una promo-enduro giù a hell's valley, sembra una cosa molto easy e se ben mi ricordo la location quando ci sono andato con salvo per il gravity race, il posto è gradevole...si potrebbe impostare la cosa in ottica cazzeggio e vedere cosa scappa fuori...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

complimentoni zio.... grande risultato. bravo!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Io voglio fare l'impossibile per andare, Zio per quanto se so anche lui, quindi organizziamoci e andiamo la locatio merita e dobbiamo buttare i semi per l'anno prossimo, ho novità in pentola gente.

Finalmente qui piove, quindi possiamo pensare di rimanutenzionare qualcosa, il problmea è il tempo libero visto che mi aspettnao vari impegni, ma vediamo che si può organizzare.

Allora chi viene alla prova Enduro del 2 ?

BiciDaMontagna.com alias Sal si
ZioSam Si
Motobimbo ???
mario- ???
Ermy- ???
chi si aggiunge ?

forza che per l'anno prossimo dobbiamo fare la squadra e ho già in mente nome slogan e il resto.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Io so prenotato e se mi volete la faccio con voi.....forza con sta squadretta...daje....andiamo li il giorno prima per le ricognizioni assieme a qualche cassinaro e poi je damo er gas il giorno della promo..
Che ne dite?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sai che squadra!

- zio
- ermy
- mario
- guapo
- motobimbo
- andrea bruno (riserva)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo