allora vittoretto dovrebbe essere in cima alla lista...
è che mario- con la procedura penale naviga a vista
allora vittoretto dovrebbe essere in cima alla lista...
è che mario- con la procedura penale naviga a vista
State riprendendo una brutta piega in questo forum poi le allusioni al pen-anale
Faccio bene a mettermi il pantalone intimo protettivo, dalla prossima uscita di latta lo metto altro che Sas-Tech e D3o
a proposito di frociate...salvo...mi devi mettere da parte le vitine colorate per i dichi: rosse per la meta e oro per l'enduro.
Me ne servono anche 2 per sostituire quelle nere del portaborraccia della meta, rosse quindi.
Ho visto che ce l'hai anche in titanio, ma costano una fucilata...e poi mi sa che non sono frocie come quelle colorate...
Ci andate sabato su all'amiata?
Mi sono ricordato ora..... devo andare a scuola :(
m'è venuta un'idea: la scena iniziale di un film (un film a caso)... si svolge di fronte ad una scuola materna...la camera riprende i bambini che escono schiamazzanti con le mammine che gli corrono incontro sorridenti per riportarli a casa dopo la mattinata trascorsa nelle classi...la camera ad un certo punto indugia su due tipi che osservano la scena poco distanti su una moto nera con degli adesivi...uno di loro maneggia delle caramelle in un sacchetto...entrambi indossano caschi integrali con visiera scura.
to be continued...
m'è venuta un'idea: la scena iniziale di un film (un film a caso)... si svolge di fronte ad una scuola materna...la camera riprende i bambini che escono schiamazzanti con le mammine che gli corrono incontro sorridenti per riportarli a casa dopo la mattinata trascorsa nelle classi...la camera ad un certo punto indugia su due tipi che osservano la scena poco distanti su una moto nera con degli adesivi...uno di loro maneggia delle caramelle in un sacchetto...entrambi indossano caschi integrali con visiera scura.
to be continued...
La mamma dice che non si devono prendere le caramelle dagli sconosciuti!
io ho una moto nera, ma le caramelle me le tengo!
io ho una moto nera, ma le caramelle me le tengo!
io ho una moto verde, ma fuori dalle scuole le caramelle le vendoio ho una moto nera, ma le caramelle me le tengo!