Domani saremo una marea, viene anche Alessandro da Montefiascone
la prossima volta invitiamo anche Leonardo da Vinci...
Domani saremo una marea, viene anche Alessandro da Montefiascone
Buongiorno a tutti ragazzi scusate l'intromissione.
Entro non moltissimo tempo sarò costretto a trasferirmi per andare a lavorare a Civitavecchia (io sono ligure e abito in provincia di Genova).
Io vado in mtb da quasi 10 anni (ne ho 23) e in particolare mi piace fare all mountain... o se devo essere più preciso pedalo per scendere :).
Siccome non conosco quelle zone, sapete dirmi a cosa andrò incontro? Riuscirò ad andare sempre in mtb anche in settimana?
Sapendo che la mia sede lavorativa sarà a Civitavecchia, dove mi consigliate di cercare una sistemazione? Vorrei andare a vivere in un posto in cui possa uscire di casa in mtb e fare i miei giri senza dover prendere l'auto e spostarmi.
Vi prego datemi delle buone notizie :( sono un po' preoccupato per il futuro del mio hobby :(
Spero di non essere stato invedente e di aver scritto nella sezione correta.
Grazie ragazzi.
tu invece dove volevi andare che facevi l'autostop?....
ciao a tutti, sabato prossimo vorrei andare al bike park sul monte cimino, mi date qualche indicazione su come arrivare?
intanto do una occhiata ai percorsi
tanto per vedere se sono adatti ad un vecchietto di 40 anni :)
ci provo lo stesso , che ne pensi se arrivo a Soriano con l'auto e poi inizio a pedalare?l'età anagrafica non significa nulla...solo, se non ci sei mai stato potresti avere qualche difficoltà a trovarli.
Me potrebbe interessà....ma ci sono risalite meccanizzate?mario...sabato prossimo si è deciso per l'Amiata, ci sei pure tu no? per forza...abbiamo deciso noi per te!
siamo io, te, ermy, uzzo, alessandro e vittorio (per ora)...puoi sentire l'amico emiliano per la prenotazione please?
se vuole aggregarsi qualcun altro si faccia vivo please.
Me potrebbe interessà....ma ci sono risalite meccanizzate?
Grazie a voi per la bella giornata e la disponibilita' siete stati gentilissimi. spero di tornare a viterbo il prima possibile per un altra super uscita. P.S. complimenti per i pistini veramente a modo
grazie ancora una volta per l'ospitalità, la compagnia e il lavoro che fate in faggeta!
per chi ci sarà, ci vediamo sabato prossimo a Punta Ala!