Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ricomincia a danzare?

294149_2093451049129_1030873621_1854698_8020479_n.jpg


p.s.
bellissime le foto dell'evento...mario- è risultato fotogenico in tuuuuutte le sue sfumature! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Anvedi come balla Nando......

Ci sei mancato....

anche voi mi siete mancati...fare freeride da soli è divertente ma con voi si amplifica il gusto delle cose. :celopiùg:

Per esempio è più divertente porgere il proprio culo in offerta agli amici più intimi! :smile:

299109_2093499730346_1030873621_1854727_4872757_n.jpg


a Livigno invece l'ho dovuto offrire ad un istruttore (Alberto) che mi ha fatto scoprire i loro nuovi pistini (un discreto manico il ragazzo...)
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ciao a tutti sono nuovo ho una cancello fatto a bici ma vorrei provare a fare dei percosi in pendenza favorevole!:) è possibile venirvi a trovare e fare un giretto con voi?? noleggiando una bici però la mia come vi ho detto è cancello fatto a front!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao a tutti sono nuovo ho una cancello fatto a bici ma vorrei provare a fare dei percosi in pendenza favorevole!:) è possibile venirvi a trovare e fare un giretto con voi?? noleggiando una bici però la mia come vi ho detto è cancello fatto a front!

certo che puoi...noi accogliamo tutti ma proprio tutti, anche i frontisti :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Le Covert in Action....da un mio amico fotografico presente quel giorno!
A zio mi hai fatto tagliare dalle risate..mentre salti sorridi pure...
@ Sal: la tua Covert l'ho messa alla frusta per bene..
 

Allegati

  • bici11.jpg
    bici11.jpg
    60,1 KB · Visite: 26
  • bici02.jpg
    bici02.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • bici16.jpg
    bici16.jpg
    60,8 KB · Visite: 25

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
qui da noi a noleggio non c'è nulla...bisogna verificare se c'è disponibilità di bike test, ma su questo io non ne so nulla.

Altra alternativa sarebbe che qualcuno ti prestasse una sua bici personale, ma io col piffero che te la do! :smile:
ovvio sai poi come :arrabbiat: che sotto le mie mani la tua bici fa miracoli.........!!!!!!!!!!
ovvio che sto scherzando

vengo su con la mia così ti faccio rosicare di piu'!!! la sfonno e ho la scusa per ordinare la http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2102
come posso contattarvi???oltra al forum
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
:rosik: ahahah !!!!!
ma ci sono bici in noleggio???

Cio io ho sia la bici a noleggio che le protezioni a noleggio, devo solo avere il tempo di riparare il cambio della bici noleggio che un precedente cliente mi ha storto, ma dovrei averlo fatto per questo week end (spero lavoro permettendo) quindi se vuoi ci si può mettere daccordo.

La bici è una Transition Covert Super.

Noi in genere si parte da Viterbo e si pedala fino ad arrivare su in cima, poi si fanno le varie piste fino a ritornare a Viterbo 34 km per 1280 metri di dislivello.

Se vuoi altre info contattami in mp.

Saluti
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Le Covert in Action....da un mio amico fotografico presente quel giorno!
A zio mi hai fatto tagliare dalle risate..mentre salti sorridi pure...
@ Sal: la tua Covert l'ho messa alla frusta per bene..


Ma chi è quel cretino che sorride saltando ? :smile: :hahaha:

Guapo organizziamo altro raduno che poi io per due settimana non pedalo tra gara Superenduro e Fiera di Padova torno a pedalare questo inverno.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vengo su con la mia così ti faccio rosicare di piu'!!! la sfonno e ho la scusa per ordinare la http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2102http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2102
come posso contattarvi???oltra al forum

quella bici lì lasciala dove si trova che è meglio (e poi sono finite...se ne riparla la prossima primavera, credo...) prendi invece in considerazione una bella transition covert o bandit e scoprirai un nuovo mondo.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi il 17 e 18 settembre si svolgerà a Puna Ala la penultima gara del Superenduro Pro, io ci andrò, che viene di voi?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo