grazie x le foto inviate....
dicevo a te uzzo...
grazie x le foto inviate....
Già i volti soddisfatti mi davano forza, adesso elggendo i vostri commenti sento la stanchezza che mi abbandona.
E sto ancora sistemando tutte le cose dell'organizzazione.
Per l'anno prossimo organizziamo seguendo l'agenda di motobimbo, gli chiediamo di comunciarla anche alal federazione ciclistica e alla Superenduro in modo che possiamo stilare il calendario senza sovrapporci ai suoi impegni.
Io molto probabilmente sabato e domenica sarò su con ZioSam per fare un filmato tecnico.
yes risposto in MP...o.t. Guapo, scusa, ma tua hai una Reign X?
sicuramente sara' sotto una pianta a mangiarsi le mani x quello che si e' perso in faggeta!!!!!!Ma Motobimbo?.......ma che lo stanno ancora cercando quelli del soccorso alpino?
ebbravo.........
io sabato vado a sostituire il mio telaio...per dom magari se riesco ve faccio n'artra visita....dopo i complimenti di Andrea Bruno su un passaggio tosto con la Covert al sag del 15% so pronto pure giocarmela con lo Zio.......
ZIOOOOOOOO famme il prezzo per un telaietto Covert con RP23......
Ma Motobimbo?.......ma che lo stanno ancora cercando quelli del soccorso alpino?
Com' è umano lei..........ho visto la tua mail nel post precedente...ci sentiamo nei prossimi gg per capire meglio il discorso covert......SAG al 15%?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vieni dallo Zio Sam.............. te lo faccio un bel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiamami quando vuoi...... vi voglio tutti su transition..... così che mi sarete per sempre devoti!!!!Com' è umano lei..........ho visto la tua mail nel post precedente...ci sentiamo nei prossimi gg per capire meglio il discorso covert......
ciao sono mirko,
Un salutone a tutti i partecipanti di domenica.
per me è stata veramente una bella esperiensa, percorsi mozzafiato.
salutoni a tutti
senza motobimbo questo forum e' vuoto....... ci manchi!
Ermy sabato devo fare riprese con Zio, ma domenica ce lo facciamo girettino ?