azz...è il mio compleanno e se risco passo solo il 17....tutto da confermare.....io vengo... teniamoci in contatto e organizziamoci x la trasferta. Chi altro viene?
quella bici lì lasciala dove si trova che è meglio (e poi sono finite...se ne riparla la prossima primavera, credo...) prendi invece in considerazione una bella transition covert o bandit e scoprirai un nuovo mondo.
azz...è il mio compleanno e se risco passo solo il 17....tutto da confermare.....
Hei Guapo, con sta Covert hai tirato fori uno stile di guida invidiabile....
tanti auguri a teeee
tanti auguri a teeee
tanti auguri a guapooooooooo...
(l'ultima strofa il 17)
zio...guarda che sò geloso...lascia stà guapo e guardammè...che ne pensi de 'sta compressione? guarda come ti pompo la rampa!
Sulla rampa te vedo bene...ma nella fase aerea? vojo vedè sto 360 sul materasso!!!
quando ho fatto il 360 mia moglie era distratta e non ha scattato...dovrai accontentarti di questo
sei meraviglioso!!!!!
Prendi il Gran Tour dei Cimini; coccolalo.
Avrai un circolo vizioso...
zio...guarda che sò geloso...lascia stà guapo e guardammè...che ne pensi de 'sta compressione? guarda come ti pompo la rampa!
sei meraviglioso!!!!!
moto, hai l'idea di dove saresti atterrato se saltavi con la TR 250???
Se fai un salto da Bruma al sacratio ci trovi una sorpresa!!!!
io vengo... teniamoci in contatto e organizziamoci x la trasferta. Chi altro viene?
Noi presenti sul luogo per supporto logistico sin da venerdì sera e per tutti e due i giorni della gara.