Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi dispisace ragazzi, ma domani non posso muovermi da roma presto e non posso venire. grazie comunque per l'organizzazione.

PS: ieri ero in centro a viterbo ed ho visto l'illuminazione del centro storico. bella! tornerò a vederla con più calma.
 

ilbaronerosso

Biker popularis
4/12/06
68
0
0
ROMA
Visita sito
Scusate ma tra le tante cose da fare ho dimenticato di inserire l'annuncio raduno anche qui:

Domenica 22 dicembre
Raduno Enduro / Freeride in Faggeta a Viterbo
Partenza raduno enduro ore 08.30 bar Mamas località La Quercia
Ritrovo meccanizzate ore 09.30 piazzale Faggeta Monte Cimino
I due gruppi si riuniranno in faggeta e dopo un pò di discese sulla storica pista "Cionna" si scende a Viterbo dove a pranzo sarete ospiti di noi Viterbesi presso il negozio BiciDaMontagna.com
Pranzo caldo, panettone pandoro spumante

Prenotarsi chi vuole fare solo le meccanizzate a [email protected]
Costo del raduno 1 euro che verrà devoluto ai lavori di manutenzione e pulizia sentieri

domani presente con tre amici x il giro pedalato
 

nik511

Biker novus
22/9/12
38
0
0
Roma Sardigna
Visita sito
Grazie!! Per la bellissima giornata di ieri.... grazie agli organizzatori e a coloro che hanno reso le piste veloci....spettacolo i tre archi!! E complimenti al ragazzetto con la Pivot;-);-)
Speriamo di vederci presto. Buone Feste a tutti!
 

lamamma

Biker extra
Auguri a tutti!!
Siccome sono in ferie fino a domenica pensavo di fare due lavoretti sui sentieri.
In primis soffiare il cionna che ne ha bisogno.
E poi rendere finalmente operativo il mammazio così da usare più assiduamente anche l'ermafrodite.
Chi ha tempo e voglia (anche solo di farsi una passeggiata nella nostra bellissima faggeta)è benvenuto.
Domani posto gli appuntamenti.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Auguri a tutti!!
Siccome sono in ferie fino a domenica pensavo di fare due lavoretti sui sentieri.
In primis soffiare il cionna che ne ha bisogno.
E poi rendere finalmente operativo il mammazio così da usare più assiduamente anche l'ermafrodite.
Chi ha tempo e voglia (anche solo di farsi una passeggiata nella nostra bellissima faggeta)è benvenuto.
Domani posto gli appuntamenti.
Ieri 14:20:24
Anche sabato?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Auguri a tutti!!
Siccome sono in ferie fino a domenica pensavo di fare due lavoretti sui sentieri.
In primis soffiare il cionna che ne ha bisogno.
E poi rendere finalmente operativo il mammazio così da usare più assiduamente anche l'ermafrodite.
Chi ha tempo e voglia (anche solo di farsi una passeggiata nella nostra bellissima faggeta)è benvenuto.
Domani posto gli appuntamenti.

Io ci sono.... Entrambi i giorni..
 

lamamma

Biker extra
Merry christmas ohohihohohih!!!!
Pensavo di andare sul cionna venerdi,che è lavorativo,perchè c'è solo da soffiare e quindi in due si fà tranquillo,e sul mammazio il sabato che siamo più numerosi(teoricamente) perchè sicuramente c'è da lavorare di +.
Che ne pensate?
 

lamamma

Biker extra
stamattina perlustrazione sul mammazio:
c'è ancora legna da portare via perciò dobbiamo aspettare ancora per rimetterci mano(spero tra un paio di settimane).
Il lato positivo è che con il taglio si è aperta una parte di montagna che sembra promettente.
A occhio e croce ci potrebbe scappare un super trail che unirebbe l'ermafrodite con il mammazio senza un metro di salita creando un mostro da 5/6 km.
non appena il meteo lo permette faremo un sopralluogo più accurato.
 

Classifica mensile dislivello positivo