Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1209020_10201764008210955_2081958817_n.jpg



Defecatio matutina bona tamquam medicina.
Defecatio meridiana neque bona neque sana.
Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapone...ce lo fai un saltino a tolfa 'stanno?
si ma come spettatore....mi hanno tolto il gesso/tutore martedi e devo iniziare la fisioterapia......
Non ho provato le PS e nelle condizioni in cui sta la mia mano è un "suicidio"......
Cerco di guarire completamente e poi torno a spalancare il gas........e ad urlare come una checca impazzita assieme a te....

Per ora solo frontino su asfalto per riprendere la gamba ed evitare sollecitazioni....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ma come spettatore....mi hanno tolto il gesso/tutore martedi e devo iniziare la fisioterapia......
Non ho provato le PS e nelle condizioni in cui sta la mia mano è un "suicidio"......
Cerco di guarire completamente e poi torno a spalancare il gas........e ad urlare come una checca impazzita assieme a te....

Per ora solo frontino su asfalto per riprendere la gamba ed evitare sollecitazioni....

mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.

p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò... :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.

p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò... :smile:

Grazie Moto ma domani sono impegnato in alcuni lavoretti domestici......comunque elguapo ritorna + incaXXato che mai e speriamo con una bici nuova.............
Salvoooooo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.

p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò... :smile:

Team BDM.com sabato riposo, abbiamo girato due giorni di seguito con Marco Fidalgo che spronava i ragazzi e il secondo giorno si e' aggiunto Karim Amour quindi potete immaginare il ritmo, quindi oggi riposo e domani 3, 2, 1 gasssss

Grazie Moto ma domani sono impegnato in alcuni lavoretti domestici......comunque elguapo ritorna + incaXXato che mai e speriamo con una bici nuova.............
Salvoooooo

I know
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo