ops ... scusa non ricordavo che per accedere alla gallery delle uscite, bisognava registrarsi ..... dammi indirizzo che le invio per mailSezione privata....
NOI .... SIAMO FATTI COSìììììììììììììììììììi soliti elitari pidduisti...
MMMITTICO BAFFO !! con quella radiolina con cui "poteva anche rispondere al telefono"baffo superstar
ops ... scusa non ricordavo che per accedere alla gallery delle uscite, bisognava registrarsi ..... dammi indirizzo che le invio per mail
inviata per messaggio privato...thanks
sei un mito......
Defecatio matutina bona tamquam medicina.
Defecatio meridiana neque bona neque sana.
Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam.
sei un mito......
si ma come spettatore....mi hanno tolto il gesso/tutore martedi e devo iniziare la fisioterapia......guapone...ce lo fai un saltino a tolfa 'stanno?
si ma come spettatore....mi hanno tolto il gesso/tutore martedi e devo iniziare la fisioterapia......
Non ho provato le PS e nelle condizioni in cui sta la mia mano è un "suicidio"......
Cerco di guarire completamente e poi torno a spalancare il gas........e ad urlare come una checca impazzita assieme a te....
Per ora solo frontino su asfalto per riprendere la gamba ed evitare sollecitazioni....
mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.
p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò...
mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.
p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò...
Grazie Moto ma domani sono impegnato in alcuni lavoretti domestici......comunque elguapo ritorna + incaXXato che mai e speriamo con una bici nuova.............
Salvoooooo
domani 3, 2, 1 gasssss
io sono un --- monogamo però... vengo solo con te!!!!un testo che non può mancare nella libreria di mario...
io sono un --- monogamo però... vengo solo con te!!!!
te lo ho detto che tra me e moto è finito l'amore, ma che non ci possiamo lasciare perchè una situazione complicata ed io AMO SOLO TEsporca falsa meretrice
non mi meriti più
te lo ho detto che tra me e moto è finito l'amore, ma che non ci possiamo lasciare perchè una situazione complicata ed io AMO SOLO TE