te lo ho detto che tra me e moto è finito l'amore, ma che non ci possiamo lasciare perchè una situazione complicata ed io AMO SOLO TE
hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? quella combinazione sublime di piacere?
così l'amore deve essere condito col sesso...
hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? Quella combinazione sublime di piacere?
Così l'amore deve essere condito col sesso...
pura poesia!!!!hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? quella combinazione sublime di piacere?
così l'amore deve essere condito col sesso...
ho fatto di meglio... la prosche ora è targata bulgara e qando passo davanti allo zio in divisa a 160 km/h gli faccio pure il dito!!!! per la serie catch if you can oppure mandami pure la multa a Sofia!!!!mario...ricordati di compilare sul tuo mod. unico 2013 il rigo RL10...lo stesso importo dovrà risultare sulla comunicazione da inviare all'AdE a dicembre che riguarda la dazione in godimento dei beni ai soci da parte di società e/o associazioni e non si tratta di fringe benefits...non vorrei che ti sfuggisse quella porche che usi per rimorchiare la figa...sai, potrebbe costituire un reddito imponibile!
Sabato 8.45/9 mama's .
Chi viene?
ok ci vediamo liio non lo so...non so più niente ormai...
io non lo so...non so più niente ormai...
ok ci vediamo li
ok ci vediamo li
Se riesco a preparami la bici forse ci sarò anche io
ho fatto di meglio... la prosche ora è targata bulgara e qando passo davanti allo zio in divisa a 160 km/h gli faccio pure il dito!!!! per la serie catch if you can oppure mandami pure la multa a Sofia!!!!
Ragazzi ma chi viene a San Piero in bagni????
Enduro bike cup 100% divertimento, dopo le fatiche di tolfa ci vuole proprio.
una recente sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite ha statuito che l'imprenditore che non versa ritenute ed imposte all'erario, ...