Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
te lo ho detto che tra me e moto è finito l'amore, ma che non ci possiamo lasciare perchè una situazione complicata ed io AMO SOLO TE

hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? quella combinazione sublime di piacere?
così l'amore deve essere condito col sesso...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? quella combinazione sublime di piacere?
così l'amore deve essere condito col sesso...

e qui si sfiorano le vette più alte dell'alato pensiero umano...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
hai presente quando, alla fine della salita e preparandoti alla meritata discesa, ti fermi per fare una gran pisciata e senti il bisogno di condirla con l'evacuazione di aria intestinale prodotta dalla birra e campari della sera prima? quella combinazione sublime di piacere?
così l'amore deve essere condito col sesso...
pura poesia!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...ricordati di compilare sul tuo mod. unico 2013 il rigo RL10...lo stesso importo dovrà risultare sulla comunicazione da inviare all'AdE a dicembre che riguarda la dazione in godimento dei beni ai soci da parte di società e/o associazioni e non si tratta di fringe benefits...non vorrei che ti sfuggisse quella porche che usi per rimorchiare la figa...sai, potrebbe costituire un reddito imponibile! :smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mario...ricordati di compilare sul tuo mod. unico 2013 il rigo RL10...lo stesso importo dovrà risultare sulla comunicazione da inviare all'AdE a dicembre che riguarda la dazione in godimento dei beni ai soci da parte di società e/o associazioni e non si tratta di fringe benefits...non vorrei che ti sfuggisse quella porche che usi per rimorchiare la figa...sai, potrebbe costituire un reddito imponibile! :smile:
ho fatto di meglio... la prosche ora è targata bulgara e qando passo davanti allo zio in divisa a 160 km/h gli faccio pure il dito!!!! per la serie catch if you can oppure mandami pure la multa a Sofia!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ho fatto di meglio... la prosche ora è targata bulgara e qando passo davanti allo zio in divisa a 160 km/h gli faccio pure il dito!!!! per la serie catch if you can oppure mandami pure la multa a Sofia!!!!

Io non perderò tempo in notifiche e cazzi vari, .... Mi limiterò ad aspettarti con il carro attrezzi davanti casa tua....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi ma chi viene a San Piero in bagni????
Enduro bike cup 100% divertimento, dopo le fatiche di tolfa ci vuole proprio.

siccome io a tolfa non ho fatto un cazzo non mi merito di andare a S.Piero ed inoltre sabato ho appuntamento con l'estetista...tu e pietro divertitevi lassù e vinca il migliore ma anche il più stronzo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una recente sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite ha statuito che l'imprenditore che non versa ritenute ed imposte all'erario, pur avendole dichiarate regolarmente rischia la reclusione da sei mesi a due anni...e questo indipendentemente dalla causa che ha provocato il mancato versamento.

ciò singnifica che anche in periodi di forte crisi come quello attuale lo stato ESIGE il suo...non esiste discrezionalità...l'imprenditore non può e non deve scegliere di soddisfare prima i suoi creditori o pagare i propri dipendenti, ma DEVE versare l'obolo.

l'economia si blocca più di quanto lo sia già?
le famiglie restano senza soldi?
l'impresa soffre per i mancati pagamenti della pubblica amministrazione?

sticazzi...paga le tasse o vai in galera..."the show must go on"...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
una recente sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite ha statuito che l'imprenditore che non versa ritenute ed imposte all'erario, ...

non mi parlare di ritenute d'acconto ... ogni anno è un film di guerra! :-(

Fino a quando lo stato ci considererà suoi sottomessi non si potrà averne grande rispetto.

detto questo ...:$$$:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo