Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto come la vedi una bici verde perlescente con una forcella gialla?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=264122

fa cagare come i ramiccia che a loro volta sono quasi peggio degli oliver onions! :smile::smile:

p.s.
ti chiedo scusa Andrea, ma se vuoi una consulenza sugli accostamenti per te è gratis...del resto non ti ho fatto neanche mai pagare quella lezione di discesismo che ti diedi tempo fa... :smile::smile:

p.p.s.
Andrea n.1 in assoluto di tutti i tempi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mio Dio ... ma è orribile ... a parte l'accoppiamento di colori la bici invece è veramnete gagliarda. Mi piacerebbe provarne una come si deve!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si, la bici è fantastica e tu pensa che quella dello zio pesa quasi un kg in meno di quella di Andrea.
Ciao Marco, con il passare del tempo mi sono sempre più reso conto che preferisco avere un mezzo non troppo leggero e nervoso ma in compenso solido.

Per fare un esempio molti ad esempio usano dei pedali da XC anche per usi più gravosi .... io mi trovo già al limite coi Mallet!
Immagino che siano mie carenze ... lo sò. Ma mi trovo bene così.

Immagino anche che se un campione come AB preferisce avere un kg in più del possibile ... un motivo ci sarà. avrà bisogno di solidità? affidabilità? non si fà seghe mentali come noi umani? ... immagino ma non saprei.

La cosa che mi stupisce in questo panoarma di Tecnicismi dettati più dal benessere che altro, è che un Campione del suo calibro sia ancora su un mezzo da 26" ... anche questo deve far riflettere.

A presto o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao Marco, con il passare del tempo mi sono sempre più reso conto che preferisco avere un mezzo non troppo leggero e nervoso ma in compenso solido.

Per fare un esempio molti ad esempio usano dei pedali da XC anche per usi più gravosi .... io mi trovo già al limite coi Mallet!
Immagino che siano mie carenze ... lo sò. Ma mi trovo bene così.

Immagino anche che se un campione come AB preferisce avere un kg in più del possibile ... un motivo ci sarà. avrà bisogno di solidità? affidabilità? non si fà seghe mentali come noi umani? ... immagino ma non saprei.

La cosa che mi stupisce in questo panoarma di Tecnicismi dettati più dal benessere che altro, è che un Campione del suo calibro sia ancora su un mezzo da 26" ... anche questo deve far riflettere.

A presto o-o

ma guarda...anch'io sono d'accordo che la ricerca della leggerezza come valore assoluto abbia un senso fino ad un certo punto, specialmente su certi mezzi...in ogni caso è ovvio che se hai tanti soldi per i tuoi giochi puoi realizzare un mezzo sia leggero che robusto...per quanto riguarda Andrea è evidente che lui realizza la sua bici con la componentistica che ha a disposizione e/o di cui ha interessi promozionali e quindi il suo obiettivo non è tanto la leggerezza in assoluto (vedi ad esempio gli sponsor...l'anno scorso era FRM/SRAM quest'anno è Shimano)...in ogni caso lui ha sempre sostenuto che al di sotto di un certo peso non è più "performance" (per usare una locuzione a lui cara)...infine per quanto mi riguarda personalmente il peso è importante ma anche no...per me la cosa più importante è l'aspetto feticistico che sprigiona l'oggetto anche a dispetto della non ottimale resa funzionale...essendo un fermone c......e la butto tutta sull'impatto estetico...lo ammetto senza alcuna difficoltà, devo girare con mezzi di cui sono innamorato altrimenti mi si prende male.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

:hahaha: Amo sto rigazzo!

meno male che c'è ancora qualcuno che ha senso dell'umorismo e mi apprezza...qua a Viterbo sto cominciando a stare sul cazzo a tutti...non mi capiscono...o sarà forse che rosicano perchè sono straordinariamente bello & colto mentre loro invece sono dei buzzurri beduini rozzi, goffi e bifolchi ??!!

:smile::smile:

p.s.
ai viterbesi rozzi, goffi e bifolchi: 'stanotte ho sognato il nuovo VPF...partiva da un luogo segreto ed aveva un tratto iniziale very hard...appena ho un attimo vado a fare un sopralluogo per verificare se c'è qualcosa di vero nella visione onirica...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...per me la cosa più importante è l'aspetto feticistico che sprigiona l'oggetto anche a dispetto della non ottimale resa funzionale...essendo un fermone c......e la butto tutta sull'impatto estetico...lo ammetto senza alcuna difficoltà, devo girare con mezzi di cui sono innamorato altrimenti mi si prende male.
... nel tuo presente c'è qualcosa del mio passato ....:smile:

grande Moto!! o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.........

p.s.
ai viterbesi rozzi, goffi e bifolchi: 'stanotte ho sognato il nuovo VPF...partiva da un luogo segreto ed aveva un tratto iniziale very hard...appena ho un attimo vado a fare un sopralluogo per verificare se c'è qualcosa di vero nella visione onirica...


Senti! A straordinariamente bbello & corto! ....:smile::smile:
Apparte il fatto, che nelle visioni oniriche, essendo soluti i legami inibbitòri, le visioni sono spesso hard......ma quando poi ti svegli, l'unica cosa che resta, sono le culottes impiastricciate....:smile::smile:
Ma apparte questo......dopo che tu hai fatto stò sopralluogo nella tua visione onirica......che succede? Si viene tutti a raidare dentro ai tuoi sogni?:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma apparte questo......dopo che tu hai fatto stò sopralluogo nella tua visione onirica......che succede? Si viene tutti a raidare dentro ai tuoi sogni?:smile::smile:

si esatto...e ci sono io sopra ad un pietrone e tutti adoranti ai miei piedi che urlano:"dacci il verbooo....dacci il verboooo"....ed allora lo tiro fuori. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guarda meglio nel sogno! Quelli te stanno a urlà: "dacci il Viterboooo....dacci il Viterbooooo" ......:smile::smile::smile:...e allora tu lo tiri fuori!:smile::smile::smile:

ancora esatto!

e visto che ci sono le elezioni...potrei fare molto per la nostra città...per esempio gestire tutte le assegnazioni degli appalti pubblici per una minuscola percentuale...diciamo un 15% può essere congruo (sò onesto no? in fondo è meno dell'aliquota iva) :smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo