Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ma guarda...anch'io sono d'accordo che la ricerca della leggerezza come valore assoluto abbia un senso fino ad un certo punto, specialmente su certi mezzi...in ogni caso è ovvio che se hai tanti soldi per i tuoi giochi puoi realizzare un mezzo sia leggero che robusto...per quanto riguarda Andrea è evidente che lui realizza la sua bici con la componentistica che ha a disposizione e/o di cui ha interessi promozionali e quindi il suo obiettivo non è tanto la leggerezza in assoluto (vedi ad esempio gli sponsor...l'anno scorso era FRM/SRAM ( SRAM non gli ha mai passato nulla da quello che so...) quest'anno è Shimano)...in ogni caso lui ha sempre sostenuto che al di sotto di un certo peso non è più "performance" (per usare una locuzione a lui cara)...infine per quanto mi riguarda personalmente il peso è importante ma anche no...per me la cosa più importante è l'aspetto feticistico che sprigiona l'oggetto anche a dispetto della non ottimale resa funzionale...essendo un fermone c......e la butto tutta sull'impatto estetico...lo ammetto senza alcuna difficoltà, devo girare con mezzi di cui sono innamorato altrimenti mi si prende male.
quasi tutto vero...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non importa se vince meno, per me è sempre er mejo ;-)

ciao! o-o

concordo Andrea è sempre er mejo!!!

bravi ragazzi...il cuore!
è il cuore quello che conta...cuore inteso come centro di aggregazione di emozioni e sentimento....cuore inteso come porta usb tra il proprio e l'altrui mondo...ed infine lo voglio proprio dire QUORE irrazionale di chi considera un'amicizia come qualcosa di incorruttibile.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
bravi ragazzi...il cuore!
è il cuore quello che conta...cuore inteso come centro di aggregazione di emozioni e sentimento....cuore inteso come porta usb tra il proprio e l'altrui mondo...ed infine lo voglio proprio dire QUORE irrazionale di chi considera un'amicizia come qualcosa di incorruttibile.
a marco ma perchè non capisco mai un cazzo di quello che intendi?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
a marco ma perchè non capisco mai un cazzo di quello che intendi?

vedi mario...se avesse una qualche importanza quello che dico (o quantomeno pensassi presuntuosamente che dovesse averne), cercherei di essere meno fumoso, ma siccome non ne ha nessuna....e siccome l'immagine che si ha ognuno di ognun'altro si basa fondamentalmente su flash visuali ed uditivi, vorrei che tu mi pensassi sempre come un urlo dietro al tuo culo. :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
bellllaaaaaaaaa

vitto...presto mi vedrai con gli ultimi miei acquisti (in tinta) la prossima volta che usciamo insieme e constaterai che gli stessi dolce&gabbana mi srotolano la guida rossa di moquette in segno di ammirazione per il posering...andremo a prenderci quella biretta che ti devo al mama's prima di partire per il giro del delirio sul cimino!

STRIKE A POSE!
www.youtube.com/watch?v=GuJQSAiODqI

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
vitto...presto mi vedrai con gli ultimi miei acquisti (in tinta) la prossima volta che usciamo insieme e constaterai che gli stessi dolce&gabbana mi srotolano la guida rossa di moquette in segno di ammirazione per il posering...andremo a prenderci quella biretta che ti devo al mama's prima di partire per il giro del delirio sul cimino!

tororosaxe6.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Sabato ore 8.45 al mama's giro ancora da decidere.Diciamo che in linea di massima prima si sale e poi si scende.
Chiaramente tutti invitati......
P.S.
Ricordatevi che io vado piano

poèsse che ci sono anch'io, così magari mi racconti un pò di quei documrnti in tuo possesso...la mia presenza è però sub judice per via del fango...è possibile che decido di fare solo bitume per dedicarmi allo sterro la domenica.

lamamma

Biker extra
poèsse che ci sono anch'io, così magari mi racconti un pò di quei documrnti in tuo possesso...la mia presenza è però sub judice per via del fango...è possibile che decido di fare solo bitume per dedicarmi allo sterro la domenica.
Da un rapido sguardo e in via ufficiosa posso dirti che in ALTO dovemmo essere a posto fino a ottobre 2014 ( ma sospetto di tempi mooooolto più lunghi):}}}::}}}::freeride:
Forse l'inverno prossimo sará interessato una parte del trail che abbiamo fatto sabato ( la zona è quella ma per capire bene ti devo far vedere la cartina).
Mi scuso con i frequentatori del forum per questo messaggio un pò criptico ma prima di dare delle notizie devo avere ancora alcune conferme.
Grazie e scusate di nuovo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Da un rapido sguardo e in via ufficiosa posso dirti che in ALTO dovemmo essere a posto fino a ottobre 2014 ( ma sospetto di tempi mooooolto più lunghi):}}}::}}}::freeride:
Forse l'inverno prossimo sará interessato una parte del trail che abbiamo fatto sabato ( la zona è quella ma per capire bene ti devo far vedere la cartina).

mi sembrano delle ottime notizie.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
è possibile ed accettabile che non si possa fare quello che uno vuole fare (a parte berlusconi)?

in linea generale si... anche se secondo me è frustrante (per me, non per berlusconi).

io peraltro non ho televisioni ne concessioni da vendere.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo