Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Un grazie di cuore da parte mia e di simone per il bel giro di oggi lo zio a tutto gas con la bestiolina nuova e super moto a farci da guida e a spronarci nei passaggi per noi ancora ostici .Eccezzionale!
Keep on riding.
Mi convinco sempre di più che la nostra montagna ha una rete di sentieri che la maggior parte delle altre zone nemmeno se la sognano,stà a noi cercare di valorizzarli visto che le varie amministrazioni se ne fregano.
Forza e onore.
Grande giornata, ottima la compagnia....
Ammazza come viaggia Moto!!!.. presto un resoconto video...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a metà settimana ricominciano le perturbazioni...meno male, quest'inverno non ha piovuto mai... :ueh:

mi auguro che a punta ala la situazione meteo non aggravi ancora di più la devastazione sistematica che aspetta tutti coloro che si attaccheranno il numeretto sulla biciclettina...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ahahah....bella zio...mi sa che quella gopro bisogna che la alzi un momentino se vuoi riprendere qualcosa che non sia il tuo manubrio. :smile:
comunque meglio così... :smile::smile:

bello il tuo passaggetto flow alla fine del VPF.

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
mi presento finalmente, sono il New Biker del video di ZioSam...quello che scende a piedi in tutti i passaggi insomma.

volevo unirmi ai ringraziamenti, dato che sono appunto una new entry ho bisogno di consigli e zio e moto si sono resi disponibilissimi.

ah, ultima cosa, MOTOBIMBO G. A. Y.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mi presento finalmente, sono il New Biker del video di ZioSam...quello che scende a piedi in tutti i passaggi insomma.

volevo unirmi ai ringraziamenti, dato che sono appunto una new entry ho bisogno di consigli e zio e moto si sono resi disponibilissimi.

ah, ultima cosa, MOTOBIMBO G. A. Y.

Consigli da motobimbo e da ZioSam :nunsacci: :maremmac: :ueh: come dire mi consiglia il diavolo e un santo, ma sono due cose diametralmente opposte, rischi di incasinarti e alla grande, cioè non puoi chiedere consiglio a loro due contemporaneamente vanno in direzioni opposte le cose

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
cazzo, era dai tempi di quando willy scassava i maroni per andare a lavorare su in faggeta che non vedevo tutti questi post in così poche ore in questo 3d... :smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ahahah....bella zio...mi sa che quella gopro bisogna che la alzi un momentino se vuoi riprendere qualcosa che non sia il tuo manubrio. :smile:
comunque meglio così... :smile::smile:

bello il tuo passaggetto flow alla fine del VPF.

le immagini che avevo a disposizione facevano veramente ca...e, mi si è mossa la telecamera a inizio pedalata e me ne sono accorro solo alla fine.
per le musica ho voluto dare un contributo al ritorno dei mitici "Ramiccia", sperando che loro non mi rimpano con quelle menate sul copyright....!!!
Boston, per sicurezza segui i cosigli di Motobimbo solo in mia presenza!!!!...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
le immagini che avevo a disposizione facevano veramente ca...e, mi si è mossa la telecamera a inizio pedalata e me ne sono accorro solo alla fine.
per le musica ho voluto dare un contributo al ritorno dei mitici "Ramiccia", sperando che loro non mi rimpano con quelle menate sul copyright....!!!
Boston, per sicurezza segui i cosigli di Motobimbo solo in mia presenza!!!!...

facciamo così: da adesso in poi tu dispensi i consigli tecnici sul setup ed io mi occupo di abbigliamento cool e di accostamenti di colori. :smile:

Ecco adesso ci siamo, e diciamo che se non ti riesce di raidare bene seguendo i consigli di ZioSam alla peggio potrai ben figurare vestendoti da poser seguendo i consigli di motobimbo :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo