Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per quanto riguarda le donnacce sotto al gazebo il team bicidamontagna è un passo avanti, tra un po mettiamo un po di foto!!!!!!!

ermanno n.1

15248_2965939644714_988914416_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho come la sensazione che tutto sta andando per il meglio.....

se lo dici tu...
per come la vedo io, con la situazione della faggeta fuori dai giochi o quasi, non mi sembra tutto questo gran trionfo di positività.

oracomeora i pistini sono messi in modo tale che se ti vuoi fare con l'enduro due o tre discesini in graziadiDDio, o sei allenato da topten WorldSeries oppure parti all'alba e torni al tramonto...il che può anche andar bene per la leopardiana donzelletta che vien dalla campagna, ma per me è un gran grattamento di maroni.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.

:celopiùg::celopiùg:

per il pedalato caro moto hai proprio ragione...per il resto parco batteria per me potrebbe andar bene..
tanto con la condizione fisica che mi ritrovo pure la discesa sotto casa mi mette pensiero:i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io invece suggerirei una cosa...

mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.

perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...

alla fine della giornata: birra & salsicce.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
io invece suggerirei una cosa...

mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.

perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...

alla fine della giornata: birra & salsicce.

ok!!!!! io ci sono!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
io invece suggerirei una cosa...

mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.

perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...

alla fine della giornata: birra & salsicce.


perfetto!!!!
 

lamamma

Biker extra
io invece suggerirei una cosa...

mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.

perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...

alla fine della giornata: birra & salsicce.
I'm in (durante la settimana dalle due di pomeriggio in poi) sabato o domenica quando volete.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io oramai sono vecchio & stanco...ho preso l'iniziativa dell'adunanza di forze per un obiettivo comune, ma una volta esperìto questo tentativo taccerò per sempre, questo ve lo garantisco...se non frega un cazzo a nessuno, non frega un cazzo nemmeno a me ed ognuno si arrangi come può sia in bici che nella vita (com'è ovvio e giusto che sia).
 

lamamma

Biker extra
ok io giovedì pomeriggio vado sù e comincio a pulire.Conto di essere al piazzale per le tre....non avendo soffiatore(o meglio ce l'ho ma è elettrico e non ho 16 km di prolunga per attaccarmi a casa) comincio a togliere il grosso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo