per quanto riguarda le donnacce sotto al gazebo il team bicidamontagna è un passo avanti, tra un po mettiamo un po di foto!!!!!!!
ermanno n.1
per quanto riguarda le donnacce sotto al gazebo il team bicidamontagna è un passo avanti, tra un po mettiamo un po di foto!!!!!!!
ho come la sensazione che tutto sta andando per il meglio.....
sabato e domenica sono tutto vostro!!!!!
grande Ermy ... posso dire di essere un tuo fan!!!la sera a sestri.......
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.
per il pedalato caro moto hai proprio ragione...per il resto parco batteria per me potrebbe andar bene..
tanto con la condizione fisica che mi ritrovo pure la discesa sotto casa mi mette pensiero
io invece suggerirei una cosa...
mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.
perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...
alla fine della giornata: birra & salsicce.
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...
ok!!!!! io ci sono!!!!
io invece suggerirei una cosa...
mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.
perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
I'm in (durante la settimana dalle due di pomeriggio in poi) sabato o domenica quando volete.io invece suggerirei una cosa...
grande Ermy ... posso dire di essere un tuo fan!!!
beneee si ricominciaaaaok io giovedì pomeriggio vado sù e comincio a pulire.Conto di essere al piazzale per le tre....non avendo soffiatore(o meglio ce l'ho ma è elettrico e non ho 16 km di prolunga per attaccarmi a casa) comincio a togliere il grosso.