Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...io quasi quasi fossi in te restituirei immediatamente quel bel talas CTD kashimato nuovo che tieni in garage...sembra che i nuovi siano completamente diversi nell'idraulica...in pratica funziona così: se metti su C la forcella funziona esattamente come ti aspetteresti che debba funzionare in quella posizione e lo stesso succede per T e per D...insomma finalmente hanno deciso di farle funzionare! :smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zio...io quasi quasi fossi in te restituirei immediatamente quel bel talas CTD kashimato nuovo che tieni in garage...sembra che i nuovi siano completamente diversi nell'idraulica...in pratica funziona così: se metti su C la forcella funziona esattamente come ti aspetteresti che debba funzionare in quella posizione e lo stesso succede per T e per D...insomma finalmente hanno deciso di farle funzionare! :smile:
bella..... una forcella che legge nel pensiero!!!! ma credo che con me avrebbe qualche problema...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ok io giovedì pomeriggio vado sù e comincio a pulire.Conto di essere al piazzale per le tre....non avendo soffiatore(o meglio ce l'ho ma è elettrico e non ho 16 km di prolunga per attaccarmi a casa) comincio a togliere il grosso.

Ragazzi ci sarò anche io.
Non dobbiamo rassegnarci, continuiamo a combattere per la faggeta...!!!
Sentendo Leo pare che il comune gli abbia asicurato che i taglialegna non interromperanno più il Cionna e il Borgetto(gli unici due percorsi autorizzati a voce), tutto il resto verà devastato ogni anno(ho saputo che i taglialegna dalla faggeta non se ne andranno mai).
Io direi di unire le forze per almeno un mese e trasformare questi due percorsi come abbiamo fatto l'anno scorso per la gara di DH, e poi, su richiesta di tutto il centro italia, creare il raccordo tra ermafrodite e tre archi.
Ogni altro tracciato è destinato a durare pochi mesi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi ci sarò anche io.
Non dobbiamo rassegnarci, continuiamo a combattere per la faggeta...!!!
Sentendo Leo pare che il comune gli abbia asicurato che i taglialegna non interromperanno più il Cionna e il Borgetto(gli unici due percorsi autorizzati a voce), tutto il resto verà devastato ogni anno(ho saputo che i taglialegna dalla faggeta non se ne andranno mai).
Io direi di unire le forze per almeno un mese e trasformare questi due percorsi come abbiamo fatto l'anno scorso per la gara di DH, e poi, su richiesta di tutto il centro italia, creare il raccordo tra ermafrodite e tre archi.
Ogni altro tracciato è destinato a durare pochi mesi.

esatto!
aggiungo solamente che per unire la faggeta ai 3 archi ci possono essere 2 opzioni:
1) opzione veloce, ovvero ripulire la prima parte del VPF, il che dovrebbe essere relativamente semplice
2) opzione laboriosa, ovvero creare il raccordo dalla fine dell'ermafrodite, ma come fare e dove passare lo sa solo ermy che all'epoca fece la ricognizione del territorio
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
6924_1232467658127_3600941_n.jpg
che oscenità miguel versione xc
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io invece suggerirei una cosa...

mario si è andato a fare una passeggiata su in faggeta e mi ha detto che la situazione cionna/borgetto non è poi così disastrosa/irrecuperabile, si tratta di dare una bella soffiata ed eliminare le fascine di rametti che ostruiscono il passaggio.

perchè non organizziamo un "re-birth day" in cui uniamo le risorse e finalmente liberiamo i pistini...siamo in tanti e se riusciamo a presenziare tutti, in un giorno rendiamo operativo pure il gatto!
non è che si può sempre aspettare che il PEC team ci tolga le castagne dal fuoco...

alla fine della giornata: birra & salsicce.

OTTIMO.

se organizzate giornata rebuild day, la sera offro pizza e birra a tutti i partecipanti.

P.S. se rivedo una foto di DanieleManicone vestitno in quel modo, poi roba rockrider giuro che lo Scancello dalla rubrica telefonica
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Dai Moto organizza e ti aggiudichi primizia..... manopole ultraleggere per tua bici .

Ragazzi almeno cerco di supportarvi no !?!

P.S. io devo fare giro di sopralluogo tracciato gara Promo Enduro che il MTB Club Viterbo deve organizzare (realizzazione tracciato, tempi trasperimento ecc)

se non organizzate nei gg lavorativi posso darvi una mano anch'io
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dai Moto organizza e ti aggiudichi primizia..... manopole ultraleggere per tua bici .

Ragazzi almeno cerco di supportarvi no !?!

ognuno fa quello che può...ogni contributo è apprezzato...solamente la passività totale e l'opportunismo del parassita verrà (almeno da parte mia) marginalizzato.
tutti i locals hanno (per come la vedo io) l'obbligo morale di partecipare al ripristino oppure astenersi dal frequentare i trails....da oggi mi metto una boccetta di profumino nello zaino e se becco qualcuno dei locals che gira in faggeta senza aver fornito un qualsiasi contributo, glielo spruzzo in faccia perchè puzza di merda!
e che non mi si venga a dire:"io non lo sapevo che si lavorava...non frequento il forum...c'avevo da fa...c'ho le corna....etc....", perchè su uozap le notizie volano e quello ce l'hanno tutti (tranne me).
LAVORARE TUTTI, LAVORARE MENO!

per quanto mi riguarda questo finesettimana mi metto a disposizione di qualsiasi gruppo di lavoro si voglia creare.


P.S. io devo fare giro di sopralluogo tracciato gara Promo Enduro che il MTB Club Viterbo deve organizzare (realizzazione tracciato, tempi trasperimento ecc)

:nunsacci:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Ragazzi ci sarò anche io.
Non dobbiamo rassegnarci, continuiamo a combattere per la faggeta...!!!
Sentendo Leo pare che il comune gli abbia asicurato che i taglialegna non interromperanno più il Cionna e il Borgetto(gli unici due percorsi autorizzati a voce), tutto il resto verà devastato ogni anno(ho saputo che i taglialegna dalla faggeta non se ne andranno mai).
Io direi di unire le forze per almeno un mese e trasformare questi due percorsi come abbiamo fatto l'anno scorso per la gara di DH, e poi, su richiesta di tutto il centro italia, creare il raccordo tra ermafrodite e tre archi.
Ogni altro tracciato è destinato a durare pochi mesi.

bella zio!!! siamo con tutti voi anche noi!!!!!!!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
esatto!
aggiungo solamente che per unire la faggeta ai 3 archi ci possono essere 2 opzioni:
1) opzione veloce, ovvero ripulire la prima parte del VPF, il che dovrebbe essere relativamente semplice
2) opzione laboriosa, ovvero creare il raccordo dalla fine dell'ermafrodite, ma come fare e dove passare lo sa solo ermy che all'epoca fece la ricognizione del territorio

ok x tutto il progetto!:celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ognuno fa quello che può...ogni contributo è apprezzato...solamente la passività totale e l'opportunismo del parassita verrà (almeno da parte mia) marginalizzato.
tutti i locals hanno (per come la vedo io) l'obbligo morale di partecipare al ripristino oppure astenersi dal frequentare i trails....da oggi mi metto una boccetta di profumino nello zaino e se becco qualcuno dei locals che gira in faggeta senza aver fornito un qualsiasi contributo, glielo spruzzo in faccia perchè puzza di merda!
e che non mi si venga a dire:"io non lo sapevo che si lavorava...non frequento il forum...c'avevo da fa...c'ho le corna....etc....", perchè su uozap le notizie volano e quello ce l'hanno tutti (tranne me).
LAVORARE TUTTI, LAVORARE MENO!

per quanto mi riguarda questo finesettimana mi metto a disposizione di qualsiasi gruppo di lavoro si voglia creare.




:nunsacci:

hahahahahahahahaha:smile::smile::smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ragazzi ci sarò anche io.
Non dobbiamo rassegnarci, continuiamo a combattere per la faggeta...!!!
Sentendo Leo pare che il comune gli abbia asicurato che i taglialegna non interromperanno più il Cionna e il Borgetto(gli unici due percorsi autorizzati a voce), tutto il resto verà devastato ogni anno(ho saputo che i taglialegna dalla faggeta non se ne andranno mai).
Io direi di unire le forze per almeno un mese e trasformare questi due percorsi come abbiamo fatto l'anno scorso per la gara di DH, e poi, su richiesta di tutto il centro italia, creare il raccordo tra ermafrodite e tre archi.
Ogni altro tracciato è destinato a durare pochi mesi.
La richiesta del centro Italia, intendi che serve a te per tornare a casa quando giriamo in faggeta, io non l'ho letto nel programma elettorale di zingaretti questo punto:nunsacci:
ma forse era un progetto iniziato da fiorito e poi abbandonato...

bravo BDM!

p.s.
mig e mario- oramai sono da buttare... :smile:
io ormai giro sono in xc però gli xcisti viterbesi mi guardano con sospetto perchè non mi metto il completino in lycra ma soprattutto perchè secondo loro la mia scalpel ha una sospensione di troppo e quindi è da dh
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La richiesta del centro Italia, intendi che serve a te per tornare a casa quando giriamo in faggeta, io non l'ho letto nel programma elettorale di zingaretti questo punto:nunsacci:
ma forse era un progetto iniziato da fiorito e poi abbandonato...

mario...non mi rompere i maroni allo zio, che se non c'era lui, tu ora eri a spalar letame sui campi agricoli di castel d'asso...ringrazialo ed inchinati al suo cospetto quando passa facendo la riverenza affinche lui possa scorreggiarti sul muso se ne ha voglia! :smile:

p.s.
non dimenticarti che i 3 archi l'ha curato lui da solo e se lo ha fatto perchè gli è di strada che male c'è.... anche tu ti sei andato a lavorare la fiorita, no? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo