Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
lascia perdere...tasso è un pazzo furioso...secondo me quando gira in allenamento è in tiro micidiale...quando va a fare le gare invece si sconvolge con qualche cazzo di sostanza psicotropa insieme alle ragazze che girano intorno agli stand e quindi sbrocca...vuoi che ti racconto un episodio successo a Tolfa nella sprint superenduro 2012 che lo riguarda? :smile::smile:

tasso n.1

Dici che stava qua in mezzo?

drunk_people_at_a_crazy_party_640_01.jpg


:smile::smile:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Prossimo fine settimana decide danyrider!
Ovunque decide di andare lui io lo seguo! Gliel'ho promesso.
Il grande ritorno di danyrider!!!!

Dany controlla la biga onde evitare sorprese inattese!!!

Belllllaaaaaaaaaaa

Bella Vittooo.....
lunedi la porto dal dottore...per me domenica è ok...
dove volete vengo...
non vedo l'ora me mancate un botto...
e so' pure parecchio arrugginito...
ma un back flip 360 mesa' che me lo sparo lo stesso:smile:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.

perchè non venite a Città di Castelo alla gara di DH? qualcuno corre e io e Motobimbo ce famo un giretto e poi glie damo giù cl focone e le sarcicce
 

max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
ahahah.....che sola!
peccato....comunque sei nel mirino del team ruotalibera race...veniamo lì con tutto lo stand cazzi&mazzi, casse da 2000 watt, frigo portatile, mignottone che fanno la lap sui pali del gazebo (4 bagascione quindi), FIESTA alldaylong, da quest'anno noi ci spostiamo così per qualsiasi cagata....ARRIVIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!

Mi offro volontario per tener loro compagnia quando voi non ci siete :yeah!:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.




sabato e domenica sono tutto vostro!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
dai...il prossimo we andiamo a parcobatteria che c'è da ridere....ci sarebbe anche un vallone delle cese pedalato, ma mi sa che il buon dany sputerebbe sangue (e probabilmente anch'io...)....comunque aspettiamo anche il grande pietro con ermy reduci dai trionfi liguri che magari hanno qualche altra idea...vediamo cosa bolle in pentola.
:nunsacci:ma non è il we successivo (27 o 28)?
grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a punta ala sara' solo puro divertimento.......

allora facciamo così: voi vi andate a divertire sulla rocco siffredi in gara...io invece la rocco siffredi me la faccio il giorno prima e durante la gara me ne stò sotto al gazebo del ruotalibera race team con la musica, le "ruotalibertine" (donnacce pagate appositamente per il sollazzo dei racers) e la birra a fiumi sparando centinaiadimigliaia di cazzate a raffica col microfono...sono convinto che steave peat verrà a salutarmi. :smile::smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora facciamo così: voi vi andate a divertire sulla rocco siffredi in gara...io invece la rocco siffredi me la faccio il giorno prima e durante la gara me ne stò sotto al gazebo del ruotalibera race team con la musica, le "ruotalibertine" (donnacce pagate appositamente per il sollazzo dei racers) e la birra a fiumi sparando centinaiadimigliaia di cazzate a raffica col microfono...sono convinto che steave peat verrà a salutarmi. :smile::smile:




per quanto riguarda le donnacce sotto al gazebo il team bicidamontagna è un passo avanti, tra un po mettiamo un po di foto!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo