Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
no pietro il sentierino che abbiamo percorso con moto non è utilizzabile....per il venus dobbiamo aspettare.
Per il cionna non la vedo così dura....la parte sopra
(fino al doppietto in curva) e la parte sotto dal 3/4 in poi sono percorribili,hanno bisogno giusto di una pulita,il tratto intermedio è da riscrivere.
Secondo me il toboga è intatto,protetto dalle rocce che gli facevano da cornice,da li dobbiamo decidere se usare la strada dei tagliaboschi,e modellarla al nostro scopo,o cercare vie alternative e maschie.
Comunque cominciamo.............


perche non è utilizzabile? si potrebbe fare il primo pezzo venus che si ricollega al 3\4 di cionna...no??
ma questo sabato non possiamo andare su a lavorare??

CHI PUO' VENIRE??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perche non è utilizzabile? si potrebbe fare il primo pezzo venus che si ricollega al 3\4 di cionna...no??
ma questo sabato non possiamo andare su a lavorare??

CHI PUO' VENIRE??

non so piè...si tratta di un saliscendi senza grosse attrattive ed inoltre bisognerebbe lavorarci sopra...allora a questo punto secondo me è meglio dedicarsi direttamente al cionna per trovare un collegamento ex novo ed alternativo al toboga (che poi comunque ripristineremo più in la)...magari una robina un pò hard...

ma sabato non si va sull'Amiata?
se comunque si decide di lavorare io ci sono.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
non so piè...si tratta di un saliscendi senza grosse attrattive ed inoltre bisognerebbe lavorarci sopra...allora a questo punto secondo me è meglio dedicarsi direttamente al cionna per trovare un collegamento ex novo ed alternativo al toboga (che poi comunque ripristineremo più in la)...magari una robina un pò hard...

ma sabato non si va sull'Amiata?
se comunque si decide di lavorare io ci sono.




IO SONO PIU PER LAVORARE.... cazzo se non ci diamo da fare adesso...poi riarriva l'inverno, le piogge e ci rifermiamo di nuovo....dai daiiii tiriamo fuori qualke trail e le tristi domeniche invernali avranno di nuovo un senso.....:i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
il buon crostatino ha detto se c'è qualcuno questa settimana che puo andare con lui a pulire con il decespugliatore l'ermafrodite....lui puo' andare dalla mattina fino alle tre....
servirebbe solo che una persona gli porta uno zaino con la miscela e lui taglia -----

grazieeeee

:nunsacci::nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il buon crostatino ha detto se c'è qualcuno questa settimana che puo andare con lui a pulire con il decespugliatore l'ermafrodite....lui puo' andare dalla mattina fino alle tre....
servirebbe solo che una persona gli porta uno zaino con la miscela e lui taglia -----

grazieeeee

:nunsacci::nunsacci:

bravo krosty!
spargete la notizia tramite uozap che il forum non lo caga nessuno.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il passaggio che ho in mente io e che vidi tempo fa... (all'epoca ripulivamo il cionna per la gara), è molto simile a questo (che invece è a whister)...forse, anzi sicuramente è un filino più alto (quello sul cionna):

img_1566resizednsmb.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo