Roger....message received......[MENTION=106765]lamamma[/MENTION]
pensaci bene per quel progettino al quale mi accennavi in SMS...hai un bel cancello da portar su.
We work on saturday morning....when and where will be decided tomorrow.
Roger....message received......[MENTION=106765]lamamma[/MENTION]
pensaci bene per quel progettino al quale mi accennavi in SMS...hai un bel cancello da portar su.
Ragazzi, sono appena iniziati i lavori per l'operazione" RIPRENDIAMOCI LA FAGGETA".
chiedo un piccolo sacrificio da parte di tutti per ricominciare il più presto a girare come un tempo.
dajeeeee tuttiiiiiiiii.
Comunque in questi giorni a soriano è arrivata la madonna di lourdes in pellegrinaggio.......sarà un caso.........
Ma invece domenica? Giriamo?
a proposito di sabato...
io direi di finire il lavoro iniziato sull'ermafrodite...e sopratutto di iniziare ad usarlo senno nel giro di poco si richiude!!!
cmq dite anche la vostra!!!!
Bene l'appalto è stato assegnato.
A seconda di quanti siamo mentre una squadra finisce l'ermafrodite un'altra puó attaccare a pulire il trasferimento verso i tre archi fino all'inizio del "mammazio".
Dove ci vediamo?
Tessera del tifoso alle 8.30?
Io porto: motosega,decespugliatore,rastrello e zappa.
io porto le braccia. non ho altro.
Bene l'appalto è stato assegnato.
A seconda di quanti siamo mentre una squadra finisce l'ermafrodite un'altra puó attaccare a pulire il trasferimento verso i tre archi fino all'inizio del "mammazio".
Dove ci vediamo?
Tessera del tifoso alle 8.30?
Io porto: motosega,decespugliatore,rastrello e zappa.
ook! crosty porta decespugliatore con lama e finisce la parte da pulire con i rovi...8e 30 tessera del tifoso....pero' bisogna lasciare una macchina in fondo la chiesetta....ok?
perciò alla fine dell'ermafrodite andiamo per chiesetta o per raccordo tre archi?
magari la può lasciare [MENTION=106765]lamamma[/MENTION] che è di lì.
eventualmente lo vado a recuperare io per portarlo alla tessera del tifoso...fatemi sapere.