Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Defecatio matutina bona tamquam medicina.
Defecatio meridiana neque bona neque sana.
Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapone...ce lo fai un saltino a tolfa 'stanno?
si ma come spettatore....mi hanno tolto il gesso/tutore martedi e devo iniziare la fisioterapia......
Non ho provato le PS e nelle condizioni in cui sta la mia mano è un "suicidio"......
Cerco di guarire completamente e poi torno a spalancare il gas........e ad urlare come una checca impazzita assieme a te....

Per ora solo frontino su asfalto per riprendere la gamba ed evitare sollecitazioni....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mi rendo conto...in ogni caso ci si vede laggiù.

p.s.
se comunque ti andasse di vederti le PS con la bici in modalità passeggiata, io domani sono lì a girare con il team ruotalibera, come del resto tutti quelli del tuo team BDM...alla fine la buttiamo un pò in caciara...stappiamo 3/4 birre...ci si scazzotta un pò...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Grazie Moto ma domani sono impegnato in alcuni lavoretti domestici......comunque elguapo ritorna + incaXXato che mai e speriamo con una bici nuova.............
Salvoooooo

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Team BDM.com sabato riposo, abbiamo girato due giorni di seguito con Marco Fidalgo che spronava i ragazzi e il secondo giorno si e' aggiunto Karim Amour quindi potete immaginare il ritmo, quindi oggi riposo e domani 3, 2, 1 gasssss

Grazie Moto ma domani sono impegnato in alcuni lavoretti domestici......comunque elguapo ritorna + incaXXato che mai e speriamo con una bici nuova.............
Salvoooooo

I know

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo