per chi avesse voglia... Un giro da non perdere
domenica 7 luglio - traversata del gran sasso
fico!
per chi avesse voglia... Un giro da non perdere
domenica 7 luglio - traversata del gran sasso
io domani non ci sono c'è il mio amico bostonpizzo .
comunque il giro non è ancora deciso,fatti trovare alla partenza e poi decidete.
più che altro quello che dici tu (farle tutte) è bello impegnativo.
potreste fare salita alla faggeta albivio e poi li decidete, se avete gamba tessera del tifoso vpf e tre archi altrimenti girate verso viterbo e fate la fiorita, tanto bostonpizzo se li ricorda tutti............ vero?
tranne ermafrodite, confermo.
Tutto confermato per domattina allora?
stavo pensando di girellare a tolfa domenica..a qualcuno interessa?
history became legend,legend became myth.
Giovedi c'è qualcuno che gira in faggete, per provare i percorsi della promo?
Andrè...provati bene la PS2 (3 ARCHI) che è lunga, tecnica e massacrante se la vuoi fare a fiamma...moooolto guidata....per me è meravigliosa.
la PS1 (fiorita) non ha difficoltà di rilievo....basta mollare tutto ed andar giù!
Il fatto e che non so neanche dove si imboccano, mi serve un local... dovevo venire su domani e girare con il grande mario, ma devo sostituire un collega e sono libero giovedi tu sei impegnatissimo a lavoro? Comunque seguiró i tuoi preziosi consigli...
Il fatto e che non so neanche dove si imboccano, mi serve un local... dovevo venire su domani e girare con il grande mario, ma devo sostituire un collega e sono libero giovedi tu sei impegnatissimo a lavoro? Comunque seguiró i tuoi preziosi consigli...