Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
io domani non ci sono c'è il mio amico bostonpizzo .
comunque il giro non è ancora deciso,fatti trovare alla partenza e poi decidete.
più che altro quello che dici tu (farle tutte) è bello impegnativo.
potreste fare salita alla faggeta albivio e poi li decidete, se avete gamba tessera del tifoso vpf e tre archi altrimenti girate verso viterbo e fate la fiorita, tanto bostonpizzo se li ricorda tutti............ vero?


tranne ermafrodite, confermo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io credo che girerò sia sabato che domenica, ma lo farò da solo (scusatemi)...eventualmente ci becchiamo in giro.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non so perchè, ma mi aspetto da un momento all'altro qualche notizia di quelle bomba...tipo accendi la televisione per vederti il telegiornale ed il tipo dice:"un nuovo virus impesta l'Italia...si tratta di una malattia che colpisce solo i boscaioli costringendoli a soggiornare ore ed ore nel cesso in preda ad una diarrea inarrestabile impedendogli quindi di lavorare...le organizzazioni dei taglialegna stanno richiedendo al governo lo stato di calamità e sovvenzioni pubbliche ed il governo non se li caga neanche di striscio...appunto"..."l'istituto superiore di sanità sostiene che ci vorranno anni per trovare un antidoto..." :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Giovedi c'è qualcuno che gira in faggete, per provare i percorsi della promo?

Andrè...provati bene la PS2 (3 ARCHI) che è lunga, tecnica e massacrante se la vuoi fare a fiamma...moooolto guidata....per me è meravigliosa.

la PS1 (fiorita) non ha difficoltà di rilievo....basta mollare tutto ed andar giù!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Andrè...provati bene la PS2 (3 ARCHI) che è lunga, tecnica e massacrante se la vuoi fare a fiamma...moooolto guidata....per me è meravigliosa.

la PS1 (fiorita) non ha difficoltà di rilievo....basta mollare tutto ed andar giù!

Il fatto e che non so neanche dove si imboccano, mi serve un local... dovevo venire su domani e girare con il grande mario, ma devo sostituire un collega e sono libero giovedi tu sei impegnatissimo a lavoro? Comunque seguiró i tuoi preziosi consigli...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il fatto e che non so neanche dove si imboccano, mi serve un local... dovevo venire su domani e girare con il grande mario, ma devo sostituire un collega e sono libero giovedi tu sei impegnatissimo a lavoro? Comunque seguiró i tuoi preziosi consigli...

fosse stato venerdì pomeriggio forse si poteva fare qualcosa, ma giovedì non cela posso fare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo