Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
Sabato che si fa?? Sono libero
Perche nn esplorare lo zeus e al bivio con discesa dell ermafrodite??

io anche sono libero, però io lo zeus non lo conosco e anche l'ermafrodite l'ho fatta una sola volta...non so nemmeno dove sbuca

Qual'è fiorita? I tre archi l'ho visto dalla piantina sul sito ma fiorita non c'è..

la fiorita è quella che va dal meleto a laquercia

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto tu lenedi non ti liberi, e na vita che non si gira insieme..... Almeno faccio un po di moto scool....

magari Andrè...mi andrebbe parecchi di girare insieme a te come quando si facevano i trenini...proprio non è possibile lunedì. :celopiùg:

sicuramente andate giù più forte di me...

cmq, chiediamo consigli anche al Sommo Motobimbo....
moto, tu che ne dici se ci facessimo un fiorita + 3archi?

non so Simo...dipende da quanto pedalano e da quanto tempo avete...comunque può essere una buona idea di fargli fare una ricognizione (più o meno) di quello che sarà la gara di BDM e quindi fiorita e poi "le foglie". :celopiùg:

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
ma infatti il giro poi ce lo possiamo inventare al momento in base a forze, tempi, orari, doping... "le foglie" però ultimamente, non so se si può dire, però...ecco...via...PORTA SFIGA

lamamma

Biker extra
io anche sono libero, però io lo zeus non lo conosco e anche l'ermafrodite l'ho fatta una sola volta...non so nemmeno dove sbuca

la fiorita è quella che va dal meleto a laquercia

simo lo zeus è quello che ha la partenza in comune con al bivio e cià i salti alla fine,lo abbiamo fatto un paio di volte.
secondo me se uno ha una front al bivio è più bello,anzi è più meno sempre e comunque.

lamamma

Biker extra
Max ma parli di vedervi per sabato?? Perche nn saliamo su dal mamas in faggeta e poi scendendo tutto il resto??
io domani non ci sono c'è il mio amico bostonpizzo .
comunque il giro non è ancora deciso,fatti trovare alla partenza e poi decidete.
più che altro quello che dici tu (farle tutte) è bello impegnativo.
potreste fare salita alla faggeta albivio e poi li decidete, se avete gamba tessera del tifoso vpf e tre archi altrimenti girate verso viterbo e fate la fiorita, tanto bostonpizzo se li ricorda tutti............ vero?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo