Praticamente parte dalla porta della chiesa e arriva sulla porta del mama's.
ti sbagli...parte dall'altare, coll'organetto che suona "i cieli e la terra, sono pieni della tua Glora....osanna osanna..."!
Praticamente parte dalla porta della chiesa e arriva sulla porta del mama's.
ti sbagli...parte dall'altare, coll'organetto che suona "i cieli e la terra, sono pieni della tua Glora....osanna osanna..."!
questo per pietro...per mario invece è stata prevista una colonna sonora diversa, ovvero l'organetto non suonerà, ma ci sarà uno stuolo di signore anziane che snocciolerà il rosario...
alla fine sono riuscito a partecipare ad una gara di dh!!!
mica male.....bevi birra dalla mattina alla sera....poi quando stai a livello giusto di alcool trovi sempre qualcuno che ti fa:
-se famo na' discesetta??
- edaje va...
almeno hai la scusa buona per rifarti un'altra appizzata in compagnia....
apparte gli scherzi....mi sono proprio divertito!!
credo che in futuro mi concentrero' un po di piu su questo tipo di gare,anche perche anche a livello fisico sono abbastanza distruttive ed allenanti!!!!!
sempre a tutto gassssssss
mica male.....bevi birra dalla mattina alla sera....poi quando stai a livello giusto di alcool trovi sempre qualcuno che ti fa:
- edaje va...
Mi pare che ci sia miniprologo alla quercia.
Salvooo??????????
esatto, l'ho visto ora su FB!
il miniprologo mi era sfuggito...Salvo è un grande in queste "pensate".
- edaje va...
apparte gli scherzi....mi sono proprio divertito!!
credo che in futuro mi concentrero' un po di piu su questo tipo di gare,anche perche anche a livello fisico sono abbastanza distruttive ed allenanti!!!!!
sempre a tutto gassssssss
Adesso devo rituffarmi nell'organizzazione della proo enduro del 7 luglio, mir accomando spargete notizia il più possibile.
a chi lo dici...io sto ancora 'mbriaco dalla gara di Città di Castello...ed ero solo accompagnatore...a fine giornata ero talmente fuori che una pista me la sono voluta fare anche senza bici...di corsa!
i doppi però non mi sono venuti benissimo...
no...adesso ti devi rituffare sulla sistemazione della mia covert e della mia zesty...sono praticamente rimasto senza bici.
ma dai, e chi t'avrebbe fatto bere? dimmelo che ci penso io...
p.s. @BiciDaMontagna conta anche me per il 7
ma dai, e chi t'avrebbe fatto bere? dimmelo che ci penso io...
p.s. [MENTION=92059]BiciDaMontagna[/MENTION] conta anche me per il 7
giovedi vado a questa tre giorni di mtb sul gran sasso chi vuole venire da Viterbo?
[url]http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=66239972&st=30#lastpost[/URL]
a breve avrò di nuovo il mio covertino operativo e con (addirittura) un forcellino di ricambio...inoltre...anche la zesty sarà upgradata a dovere con la piega carbon ed il nuovo stem corto....saranno quindi cazzi per i cazzeggiatori slopers styla che frequento, ovvero mario e lo zio....(gli altri sono tutti garisti e quindi non fanno per me).
beninteso...
anche mario è un garista ma a volte riesce a staccare la mente.
anche lo zio è un garista ma mi sa che la mente l'ha già staccata visto che ora fa yoga a livelli monastico-ascetici.
p.s.
pietro...ti hanno visto whippare con la bdc, il che ci può anche stare, ma sembra che lo hai fatto tirando la corona 52 sui tornantini al 23% in salita sulla cassia cimina...stai cercando di raggiungere un nuovo status ascetico anche tu come lo zio oppure sei semplicemente drogato?
ki gira domani????? magari su in faggeta