Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi sono arrivate le MAVIC Crossmax Enduro:

477334.jpg

Oddio che belle, la foto non rende per niente.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6462273 ha scritto:
sicuramente ti risponderà: la birra che il rider ha bevuto! :smile:

una volta, eravamo a cena io, steave, cedric e vale46...a un certo punto è sorta una disputa su chi riuscisse a bere più birra senza andare storto sulle due ruote e vale46 si offrì di utilizzare la ducati che aveva parcheggiata di fuori per fare la prova...disse:"tanto me la passano e poi è sempre rotta..."

detto fatto, attaccammo a bere birra come spugne e uscimmo per fare la prova...purtroppo il monsterino di vale non si accendeva ed allora cedric propose di utilizzare il mio accendino per controllare se nel serbatoio ci fosse benzina (secondo lui era a secco).

steve suggerì di lasciar perdere e di rientrare a prendere un paio di tennent's per svuotarle nel serbatoio, che tanto quel trattore avrebbe macinato anche quelle e così facemmo.

a quel punto però a me venne in mente una perplessità e cioè pensai che la prova risultasse falsata, visto che probabilmente la motocicletta sarebbe risultata ubriaca e quindi nessuno sarebbe riuscito ad andar dritto.

tutti concordammo sull'assennatezza di questa affermazione e quindi decidemmo di andare a fare il solito puttan tour con il pickup di steave.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ragazzi sto preparando una intervista al mitico Cedrc Grecia, si é dimostrato disponibile a rispondere a down-hill.it , avete qualche suggerimento???
chiedegli secondo lui nell'attuale enduro quanto è importante il manico in discesa e quanto la gamba!!!
lo so domanda scontata, allora chiedigli se come i giocatori di calcio la sera prima di una gara va in ritiro e non scopa!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo