Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Manubrio carbon da 78,5 mooooolto cool

è che da quando sono entrato nel ruotalibera race team (per non fare un cazzo se non l'accompagnatore ) quell'omo non mi caga più neanche di striscio...una volta ero il suo tester ufficiale per qualsiasi nuova cagata/frociata/'nCOOLata gli entrasse in negozio...tester nel senso che gliela compravo e la usavo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
bando alle sciocchezze...voglio (ri)postare una delle più belle immagini della faggeta che fu e che forse (ri)sarà:

una megapiega del grande william fox sulla "fredda"...(postura da manuale)
secondo me un'icona di quello che siamo stati, di quello che abbiamo fatto e di quello che ci hanno portato via...(anche se "la fredda" rimase solo un progetto mai realizzato fino "in fondo")

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
e adesso che sulla zesty ho la piega carbon 750 col rise giusto e finalmente lo stem da 45 (visto che mi è sempre stata un pelino lunga)...SO CAZZIIIIII!!!!!!!

certo...li ho dovuti pagare...

p.s.
grazie vitto della dritta e grazie Salvo delle frociate che ci proponi.

lamamma

Biker extra
Ahhhhhh ma allora sei un feticista del carbonio……… secondo me vitto su questa roba ha preso la percentuale...si sono messi d'accordo.....vitto ha buttato l'amo e salvo ha riavvolto il mulinello.
Comunque domenica se non è amiata mi porti dove sai tu………?

lamamma

Biker extra
Ahhhhhh ma allora sei un feticista del carbonio……… secondo me vitto su questa roba ha preso la percentuale...si sono messi d'accordo.....vitto ha buttato l'amo e salvo ha riavvolto il mulinello.

Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

guarda...mario mi ha già detto che ha la disponibilità totale di un villone di fronte al cantore con mignotte incluse (sembra che sia una specie di roba politica...lui in queste cose c'è dentro...) e mi ha invitato a stare su con lui per il weekend...ma io ho rifiutato anche perchè credo in Dio e soprattutto nei principi di astinenza che professa la Santa Madre Chiesa di Pietro...S.Pietro, non Chinucci, ovviamente che come si sa è uno scopatore...del resto come sai sono sposato (più astinenza di questa...)

la diretta conseguenza di questo stato di cose sarà che domenica ti porto dove so io e cioè all'inferno (quello vero)...domenica scorsa abbiamo giocato, preparati perchè questa volta non ne esci vivo (perlomeno non come quel c......e di Dante Alighieri). 8-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo