Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
che è successo? :nunsacci:

Emilio ne sa una più del diavolo! :smile:
guapone, non vedo l'ora di girare nuovamente con te...(al cazzeggio però) :celopiùg:

dice che ha visto una foto su FB nella quale c'è il tuo camino acceso...mi ha detto di dirti che se senti il bisogno di pubblicare cose di questo tipo forse è meglio che ti metti a fare la bruschetta, la carne alla griglia e stappi bottiglie di vino rosso d'annata perchè è il segno che stai diventando vecchio... :smile:

e se ti devo dire la verità...tutto sommato...il camino ce l'ho anch'io ad Ischia e quel tipo di attività non è neanche così male... :smile::smile:

solo che è incompatibile con il nuovo professionismo che invece prevede aminoacidi & glutammina (non grigliati) e bevande che si preparano sciogliendo delle polverine dentro a dei liquidi improbabili... :smile::smile::smile:

secondo me (cercando di interpretare le sue parole) larvatamente Emilio ha inteso dirti che o ti adegui o te la prendi in culo...e lui è difficile che sbaglia!
:medita:

:smile::smile::smile:
dai che fra poco torno in Faggeta magari con una novità in cartonio....

lamamma

Biker extra
sabato mattina è prevista una sessione di lavoro sul collegamento ermafrodite/3archi.
sabato mattina appuntamento ore 9 allo spiazzo che si trova prima della partenza dei tre archi salendo da pian di ciliano,oppure dopo i due tornantini in discesa(superata la partenza dei tre archi) percorrendo la strada bianca che si prende da strada piangoli(che poi è quella che facciamo in bici venendo dalla faggeta).comunque il mio cell è 3388446994.
chi può porti un rastrello o una pala o una zappa o un roncio.
io un pò di cose le porto(pala rastrello badile zappa motosega).
Secondo quanti siamo pensavo di dividerci in due squadre.
Una apporterà migliorie al pezzo che abbiamo fatto io e lo zio(sarebbero necessarie un paio di sponde,ma poca roba in quanto durerà fino a ottobre e quindi non vale la pena lavorarci troppo).
Un'altra comincerà a smacchiare e a buttare giù un tracciato di massima sulla parte vergine.
Chiaramente ogni consiglio e iniziativa sono benvenuti.
Grazie in anticipo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo