Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una cosa è certa: nella vita non c'è nulla di definitivo.

quello che oggi appare come un'esigenza improcrastinabile, domani potrebbe essere considerata come una cosa priva di qualsiasi importanza ed anche sotto il profilo delle relazioni sociali, ciò che oggi appare come un qualcosa di eterno o quantomeno duraturo, un domani potrebbe essere destinato al dimenticatoio.

la dinamicità dell'esistenza è affascinante ma al contempo privativa di ogni sicurezza psicologica e ciò può costituire un'opportunità o un problema a seconda dei contesti e/o dei soggetti valutativi.

ne parlavo proprio 'stamattina con Emilio...lui dal canto suo ha trovato una dimensione psicologica parallela alla sua condizione fisica e che quindi spazia al di la della sua gabbietta...sostiene di riuscire a rinnovare il proprio interesse per le cose terrene adottando un approccio squisitamente filosofico che non sia esclusivamente basato sul semplice feed-back emozionale.

mi ha incuriosito questo aspetto innovativo di concepire la propria esistenza che comunque per lui è essenzialmente solitaria e quindi gli ho chiesto come facesse ad estraniarsi dal meccanismo di feed-back introspettivo pur in totale assenza di altri soggetti che possano introdurre nuovi spunti riflessivi e valutativi...lui mi ha risposto:"tutto è cominciato da quando hai cambiato la marca per il mio mangime e hai preso questo nuovo, prodotto in Bolivia..."

:smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

quello che oggi appare come un'esigenza improcrastinabile, domani potrebbe essere considerata come una cosa priva di qualsiasi importanza ed anche sotto il profilo delle relazioni sociali, ciò che oggi appare come un qualcosa di eterno o quantomeno duraturo, un domani potrebbe essere destinato al dimenticatoio.

la dinamicità dell'esistenza è affascinante ma al contempo privativa di ogni sicurezza psicologica e ciò può costituire un'opportunità o un problema a seconda dei contesti e/o dei soggetti valutativi.

ne parlavo proprio 'stamattina con Emilio...lui dal canto suo ha trovato una dimensione psicologica parallela alla sua condizione fisica e che quindi spazia al di la della sua gabbietta...sostiene di riuscire a rinnovare il proprio interesse per le cose terrene adottando un approccio squisitamente filosofico che non sia esclusivamente basato sul semplice feed-back emozionale.

mi ha incuriosito questo aspetto innovativo di concepire la propria esistenza che comunque per lui è essenzialmente solitaria e quindi gli ho chiesto come facesse ad estraniarsi dal meccanismo di feed-back introspettivo pur in totale assenza di altri soggetti che possano introdurre nuovi spunti riflessivi e valutativi...lui mi ha risposto:"tutto è cominciato da quando hai cambiato la marca per il mio mangime e hai preso questo nuovo, prodotto in Bolivia..."

sei un mito!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

gli puoi chiedere a Emilio cosa devo fare della mia vita????

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Faggeta 1 lucalove 0

che è successo? :nunsacci:

Emilio ne sa una più del diavolo! :smile:
guapone, non vedo l'ora di girare nuovamente con te...(al cazzeggio però) :celopiùg:

gli puoi chiedere a Emilio cosa devo fare della mia vita????

dice che ha visto una foto su FB nella quale c'è il tuo camino acceso...mi ha detto di dirti che se senti il bisogno di pubblicare cose di questo tipo forse è meglio che ti metti a fare la bruschetta, la carne alla griglia e stappi bottiglie di vino rosso d'annata perchè è il segno che stai diventando vecchio... :smile:

e se ti devo dire la verità...tutto sommato...il camino ce l'ho anch'io ad Ischia e quel tipo di attività non è neanche così male... :smile::smile:

solo che è incompatibile con il nuovo professionismo che invece prevede aminoacidi & glutammina (non grigliati) e bevande che si preparano sciogliendo delle polverine dentro a dei liquidi improbabili... :smile::smile::smile:

secondo me (cercando di interpretare le sue parole) larvatamente Emilio ha inteso dirti che o ti adegui o te la prendi in culo...e lui è difficile che sbaglia!
:medita:

:smile::smile::smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
che è successo? :nunsacci:

Emilio ne sa una più del diavolo! :smile:
guapone, non vedo l'ora di girare nuovamente con te...(al cazzeggio però) :celopiùg:

dice che ha visto una foto su FB nella quale c'è il tuo camino acceso...mi ha detto di dirti che se senti il bisogno di pubblicare cose di questo tipo forse è meglio che ti metti a fare la bruschetta, la carne alla griglia e stappi bottiglie di vino rosso d'annata perchè è il segno che stai diventando vecchio... :smile:

e se ti devo dire la verità...tutto sommato...il camino ce l'ho anch'io ad Ischia e quel tipo di attività non è neanche così male... :smile::smile:

solo che è incompatibile con il nuovo professionismo che invece prevede aminoacidi & glutammina (non grigliati) e bevande che si preparano sciogliendo delle polverine dentro a dei liquidi improbabili... :smile::smile::smile:

secondo me (cercando di interpretare le sue parole) larvatamente Emilio ha inteso dirti che o ti adegui o te la prendi in culo...e lui è difficile che sbaglia!
:medita:

:smile::smile::smile:

Emilio GRANDE SAGGIO DI VITA seguirò alla lettera il suo consiglio, preferirò prenderlo nel culo e mangiare bruschette e salsicce alla brace, piuttosto che adeguarmi al nuovo professionismo!!!!.... invecchiando in sata pace di fronte al mio imponente camino!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Emilio GRANDE SAGGIO DI VITA seguirò alla lettera il suo consiglio, preferirò prenderlo nel culo e mangiare bruschette e salsicce alla brace, piuttosto che adeguarmi al nuovo professionismo!!!!.... invecchiando in sata pace di fronte al mio imponente camino!!!

secondo me Emilio non capisce un cazzo...o perlomeno non ti ha mai visto pedalare in salita tecnica.

p.s.
felicitazioni per willi e per la sua suadraccia! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ti sei salvato.ieri era una bella saponetta l'ermafrodite sembrava un campo di calcetto saponato in discesa,l'innominato e i tre archi un pó meglio ma sempre (parafrasando un album dei bon jovi e il cartello che mettono dentro macdonald quando lavano per terra)slippery when wet.

fico!

io invece la cosa più eccitante che ho fatto in questi 3 giorni di asfalto è stata quella di droppare uno scalone a S.Martino (eheheh...un pò di street ogni tanto ci vuole...)...la cosa eccitante però non è stata tanto il droppino in se, ma il fatto che in traiettoria c'era la solita vecchietta che ha stretto il culo da morire pensando che le volessi passar sopra e mi ha tuonato dietro un bel "vaffanculo stronzo" mentre me la svignavo ridacchiando...un evento epocale per la zona! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
a malincuore devo rimandare la smacchiata causa malfunzionamento motosega rimandiamo a sabato 1° giugno(come da precedente comunicazione).

e speriamo che si possa fare...le previsioni a lungo termine predicono in arrivo un treno di perturbazioni da giovedì a domenica...per il finesettimana successivo (8-9 giugno) è invece pronosticato l'arrivo di supercaldo: 30/33 gradi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo