Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
grande max, ma mi siete mancati molto più voi...spero di rifarmi domani con un buon lavoro...c'è anche l'ottimo Andrea gin-bike (mi ha chiamato per confermare la sua presenza...un grandissimo!) :celopiùg:
Pomerigetto delizioso direi con il buon Max!
Moto calcola che Max non è mai sceso dalla bike fino alla forestale!!! NA BESTIA PAUROSAAAAA!!!! Per concludere con fioritina finale.
Mi spiace non essere dei vostri domani! Mi rifarò però infrasettimanalmente! Cmq ci sei mancato veramente.

Bellaaaaaaaaaa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dice che la merkel ha citato fracois mitterand invece di hollande...si è un momentino sbagliata, ma comunque si chiamano francesco tutti e due anche se sono stati leaders in periodi temporali diversi...certo che se avesse dovuto fare una citazione ecclesiale e fare la medesima confusione sul nome di battesimo, avrebbe dovuto citare il d'assisi...quello che parlava anche con gli animaletti del bosco....mmmah! come cazzo cambiano i tempi....

auguro comunque a quello attuale (di francesco) un buon lavoro con gli esorcismi, sia delle persone, sia delle istituzioni.

e così sia. :medita:

lamamma

Biker extra
Ok andati......preso l'acqua......tornati.
Grazie comunque a moto e sopratutto ad Andrea gin-bike(che è venuto da trevignano per farsi una passeggiata bagnata) per la compagnia.
Ma sopratutto grazie a chi ci guarda da lassù e regola il meteo in modo da pigliarci sempre per il culo,perchè ci deve essere qualcuno.....non puó essere frutto del caso........

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...non puó essere frutto del caso........

infatti non è frutto del caso, ma di una precisa volontà di qualcuno che vuole esplorare il nostro culo...comunque c'è di buono che nel pomeriggio il mitico gruppo pec si darà da fare su un altro versante per tirar fuori una nuova sorpresina (così mi dicono)...gli auguro di essere metereologicamente più fortunati di noi anche se sono convinto che a loro non li fermerebbe neanche uno tzunami nel suo massimo climax.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
infatti non è frutto del caso, ma di una precisa volontà di qualcuno che vuole esplorare il nostro culo...comunque c'è di buono che nel pomeriggio il mitico gruppo pec si darà da fare su un altro versante per tirar fuori una nuova sorpresina (così mi dicono)...gli auguro di essere metereologicamente più fortunati di noi anche se sono convinto che a loro non li fermerebbe neanche uno tzunami nel suo massimo climax.

obiettivo raggiunto....ora manca davvero poco alla sorpresa finale...:celopiùg:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
giornata di merda...eliminato per forza maggiore il giro con lamamma e vitto (avevo delle ottime idee in proposito)...chiamo lo zio e neanche mi caga di striscio...il telefono squilla (che palle è moto...non rispondo...)...problemoni con l'aggiornamento del software con cui lavoro...chiamo il tipo e non risponde....ok, mi arrangio da solo, al limite ne riparla lunedì...ah no, aspè...adesso risponde...mi dice che ne riparliamo lunedì e che comunque è una cazzata...vabbè....esco (con la riserva mentale che menomale hanno prorogato all'8 luglio), vado da BDM pensando:"scambio 2 chiacchiere...."...chiuso!

quasi quasi mi faccio uno sciampo.

mi dispiace non ti ho sentito, ieri e oggi non ho risposto a nessuno, sono impegnato in bici....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
un paio di considerazioni sulle gare: si è svolta domenica la tappa di gravitalia a Sestola...orbene, vedo dalla classifica che lo zio è arrivato 78° assoluto prendendo circa 24 secondi dal primo non agonista e 34 secondi dal vincitore assoluto...anche la prima delle donne agoniste (Alia Marcellini) ha fatto meglio di lui di una manciata di secondi...il tutto su una gara di 2 minutiemmezzo...quindi le considerazioni sono le seguenti...o in DH il livello generale è parecchio più alto rispetto alle gare di enduro oppure lo zio non è più quello di una volta... :smile:

grande zio! :celopiùg:

p.s.
io la pista di Sestola l'ho fatta l'anno scorso...babba bia...è di un veloce....

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
un paio di considerazioni sulle gare: si è svolta domenica la tappa di gravitalia a Sestola...orbene, vedo dalla classifica che lo zio è arrivato 78° assoluto prendendo circa 24 secondi dal primo non agonista e 34 secondi dal vincitore assoluto...anche la prima delle donne agoniste (Alia Marcellini) ha fatto meglio di lui di una manciata di secondi...il tutto su una gara di 2 minutiemmezzo...quindi le considerazioni sono le seguenti...o in DH il livello generale è parecchio più alto rispetto alle gare di enduro oppure lo zio non è più quello di una volta... :smile:

grande zio! :celopiùg:

p.s.
io la pista di Sestola l'ho fatta l'anno scorso...babba bia...è di un veloce....

BE' con quei nomi che c'erano anche solo le scalette che ti portano alla partenza ti mettono ansia....in piu in discesa il cronometro che ti corre dietro....mah....secondo me sei un grande!!! ;-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sai zio...io ho un sospetto...mi sa che mi stai a diventà così:

http://www.pinkbike.com/news/Mark-Matthews-rides-the-Whistler-Bike-Park-video-2013.html

bellissimo da guardare...strafigo styla...ma riflessivo in gara.
lo so...lo sento...lo vedo...qualche anno fa certe cagate quando si scendeva insieme non le facevi...ora stai sempre con la ruota dietro per aria...ogni occasione è buona per fare nose...sempre tutto di traverso...ogni saltello è un numero...è come se avessi una telecamera mentale sempre su di te...
e comunque anche se fosse, va bene così. :celopiùg:

lamamma

Biker extra
te ne propongo un'altra: argentario!

...sembra che abbiano creato una figata di sentierini in discesa veramente godibili...droppini e tutto il resto.
Daje!!!
Io il 15 se aprono anche le lunghe ho prenotato all'amiata ma non è sicuro.....sennó annamo lì.
Sabato mattina farei quel giro che mi dicevi(le foglie).
O vieni o mi spieghi bene(sarebbe meglio se venissi).

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
sai zio...io ho un sospetto...mi sa che mi stai a diventà così:

[url]http://www.pinkbike.com/news/Mark-Matthews-rides-the-Whistler-Bike-Park-video-2013.html[/URL]

bellissimo da guardare...strafigo styla...ma riflessivo in gara.
lo so...lo sento...lo vedo...qualche anno fa certe cagate quando si scendeva insieme non le facevi...ora stai sempre con la ruota dietro per aria...ogni occasione è buona per fare nose...sempre tutto di traverso...ogni saltello è un numero...è come se avessi una telecamera mentale sempre su di te...
e comunque anche se fosse, va bene così. :celopiùg:

Non lo sò ragazzi, il livello si sarà alzato sicuramente, ma io in vita mia non ho mai fatto certi risultati, nemmeno alla mia primissima apparizione in DH. Sta di fatto che il WE è stato strepitoso, con Matteo ci siamo divertiti tantissimo, ho ritrovato tantissimi amici, l'ambiante del DH è praticamente come lo avevo lasciato, genuino al 100%. Sestola è bellissima, durante la gara e le qualifiche ci siamo sparati tutte le bellissime discese a ripetizione, scendevo dalla bici solo per attaccarla alla seggiovia, un paradiso. Inoltre vedere i Top Riders in un tracciato del genere è un'emozione unica.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo