Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ed è partito pure per le PS...

vedo che però non è arrivato in fondo...evidentemente non ce l'ha fatta...il nostro pietro per ora con le ps ancora in corso risulterebbe 91° a quasi 4 minuti da Barel che in questo momento vince (UN GRANDISSIMO).
4 minuti da Barel secondo me è un risultato DA PAURA...3 minuti e 54 secondi per l'esattezza.
vediamo se alla fine confermano queste posizioni.

il nostro mario risulta definitivo 8° nella promo ad 1 min e 36 sec dal primo e mi sembra un buon risultato.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pietro è risultato quasi sempre nei primi 100, tranne l'ultima ps...ecco le posizioni dei piazzamenti nelle 4 prove:
96, 88, 99, 114.

vedo che però i risultati cambiano rapidamente...ho editato il primo post perchè in pochi minuti è passato dall'84 al 91...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
adesso hanno bloccato la consultazione delle classifiche....sull'ultima ps non si riesce più a leggere i risultati ne della ps ne della generale...mmmmah!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;6394928 ha scritto:
91 assoluto
se vuoi ti faccio uno screenshot.

devi pagare però

si, adesso è definitivo...però ci sono stati dei momenti in cui non si leggeva nulla...

p.s.
come al solito a ps parecchio inoltrata ci sono stati dei "rimescolamenti"...evidentemente c'è gente con numeri alti che comunque scende forte!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si, adesso è definitivo...però ci sono stati dei momenti in cui non si leggeva nulla...

p.s.
come al solito a ps parecchio inoltrata ci sono stati dei "rimescolamenti"...evidentemente c'è gente con numeri alti che comunque scende forte!

il 478 e il 479 a occhio sulla 3 volavano... me li son visti arrivare giù come treni... ora do un occhio alla classifica finale, sono curioso.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mòlle;6394998 ha scritto:
il 478 e il 479 a occhio sulla 3 volavano... me li son visti arrivare giù come treni... ora do un occhio alla classifica finale, sono curioso.

in bici non ci saprò andare ma l'occhio ce l'ho buono!

il 478 è arrivato 76mo... e sticazzi!

e il 479 64mo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;6394998 ha scritto:

GRANDE COMMISSARIO ROCK-HO!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;6395047 ha scritto:

va beh... sempre meglio del Toniolo che manco s'è fermato a salutarmi mentre passava sulla 3!

chi è toniolo?

a parte tutto questo bailamme della EWS, fico percarità, ma di cui mi importa il giusto, volevo ringraziare il mio compagno d'uscita di oggi...il grande Andrea gin-bike con cui sono stato benissimo e che sta crescendo a vista d'occhio sia in pedalata che in discesa...per me queste cose sono importanti perchè abbiamo vinto insieme il campionato mondiale di enduro cazzeggiato (io sono arrivato primo).

alla prossima Andrè!

p.s.
mentre risalivamo su asfalto verso il VPF ci ha fermato un tipo che scendeva in furgone chiedendoci se conoscevamo qualche percorso downhill...comunque conosceva già bene la zona visto che citava cionna e borgetto...io non l'avevo mai visto in vita mia.

MAX n.1

lamamma

Biker extra
Più che gandalf il grigio sembro radagast il bruno:
Per chi non lo conoscesse è un mago completamente fuori di testa che attraversa le foreste su una slitta trainata da conigli.
Con gli amici bostonpizzo e vittoretto forse facciamo un giro venerdi pranzo/primo pomeriggio.come al solito siete tutti invitati.......news al più presto.
Domenica prossima alcuni amici xcisti vestitiaderenti(biammortizzati) mi hanno chiesto di portarli a vedere i percorsi, non mi lasciate da solo in mezzo a tutta quella lycra.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo