Bella Mrrrrrrrrooooooooo......
Pietro 58 Chinucci ha chiuso il Prologo 68°!!! E per adesso mi sembra un buon risultato!!
ciao manuel
Bella Mrrrrrrrrooooooooo......
Pietro 58 Chinucci ha chiuso il Prologo 68°!!! E per adesso mi sembra un buon risultato!!
gli ho ho inviato un sms:"voglio che spacchi il culo a Lopes"
lui mi ha risposto:"contaci".
Andrea ieri in prova ha di nuovo lussato la spalla, sta a pezzi.
NOOOOOO!!!!!!!!
ma ha fatto il prologo con la spalla lussata!!!???
Ed è partito pure per le PS...
adesso hanno bloccato la consultazione delle classifiche....sull'ultima ps non si riesce più a leggere i risultati ne della ps ne della generale...mmmmah!!!
Mòlle;6394928 ha scritto:91 assoluto
se vuoi ti faccio uno screenshot.
devi pagare però
si, adesso è definitivo...però ci sono stati dei momenti in cui non si leggeva nulla...
p.s.
come al solito a ps parecchio inoltrata ci sono stati dei "rimescolamenti"...evidentemente c'è gente con numeri alti che comunque scende forte!
Mòlle;6394998 ha scritto:il 478 e il 479 a occhio sulla 3 volavano... me li son visti arrivare giù come treni... ora do un occhio alla classifica finale, sono curioso.
Mòlle;6394998 ha scritto:il 478 e il 479 a occhio sulla 3 volavano... me li son visti arrivare giù come treni... ora do un occhio alla classifica finale, sono curioso.
Mòlle;6395001 ha scritto:in bici non ci saprò andare ma l'occhio ce l'ho buono!
il 478 è arrivato 76mo... e sticazzi!
e il 479 64mo!
GRANDE COMMISSARIO ROCK-HO!!!!
estigrancazzi!!!!
Mòlle;6395019 ha scritto:A proposito oggi ho conosciuto Ermy, Pietro, Salvo e la gran banda...
Tu non c'eri.
SOLA
ma come cazzo ti aspetti che c'è uno che non esiste?
Mòlle;6395047 ha scritto:
va beh... sempre meglio del Toniolo che manco s'è fermato a salutarmi mentre passava sulla 3!
Gandalfmax