Se il furgone era bianco e il ragazzo aveva la barba lo conosco io.....non che cambi qualcosa.....peró volevo partecipare
si, adesso è definitivo...però ci sono stati dei momenti in cui non si leggeva nulla...
p.s.
come al solito a ps parecchio inoltrata ci sono stati dei "rimescolamenti"...evidentemente c'è gente con numeri alti che comunque scende forte!
chi è toniolo?
a parte tutto questo bailamme della EWS, fico percarità, ma di cui mi importa il giusto, volevo ringraziare il mio compagno d'uscita di oggi...il grande Andrea gin-bike con cui sono stato benissimo e che sta crescendo a vista d'occhio sia in pedalata che in discesa...per me queste cose sono importanti perchè abbiamo vinto insieme il campionato mondiale di enduro cazzeggiato (io sono arrivato primo).
alla prossima Andrè!
p.s.
mentre risalivamo su asfalto verso il VPF ci ha fermato un tipo che scendeva in furgone chiedendoci se conoscevamo qualche percorso downhill...comunque conosceva già bene la zona visto che citava cionna e borgetto...io non l'avevo mai visto in vita mia.
MAX n.1
io l'ho vista da un altra angolazione......pietro undicesimo tra i piloti italiani!!!! grandissimo!!!!! e grande anche MOTO che oggi e' arrivato primo nella sua categoria!!!!!!
Domenica prossima alcuni amici xcisti vestitiaderenti(biammortizzati) mi hanno chiesto di portarli a vedere i percorsi, non mi lasciate da solo in mezzo a tutta quella lycra.
Domenica prossima alcuni amici xcisti vestitiaderenti(biammortizzati) mi hanno chiesto di portarli a vedere i percorsi, non mi lasciate da solo in mezzo a tutta quella lycra.
sisisi..... mario si allena con il garmin e pedala una scalpel....
si però il garmin è da polso e non da manubrio e la scalpel ha il manubrio da 74 e presto gli arriverà anche il reggisella telescopuico....sisisi..... mario si allena con il garmin e pedala una scalpel....
GRANDI TUTTIgrazie mille dei complimenti dello zio e a motobimbo, devo dire che nella mia breve esperienza agonistica quella di ieri è stata la prima volta in cui sono riuscito ad affrontare le speciali a mente pulita, e dunque sono migliorati sia i risultati che soprattutto il divertimento!!!!! nonostante nella seconda speciale p.s. 5 sia andato lungo ad una curva ed ho dovuto fare quasi tutta la gara con lo sterzo storto!!!!
guardando i tempi ho notato che il mio punto debole rimangono sempre le sezioni pedalate dove perdo una marea di tempo ma con il grado di allenamento e peso che ho, sono comunque molto contento dei risultati, la categoria promo devo dire che comunque non è meno competitiva della categoria pro. comunque c'è ancora tanto da migliorare!!!!!
I complimenti più grandi vanno a Salvatore e al Bicidamontagna.com staff per l'assistenza unica che forniscono, che neanche i team maggiori avevano a disposizione!!!!
Tantissimi complimenti vanno a Pietro per l'ottimo piazzamento in top 20 tra gli italiani!!! tasso che a mio giudizio ha fatto un ottima prestazione nonostante un paio di deffaillance peccato per guapo che purtroppo è incorso in diversi problemi meccanici, ma sicuramente si esprimerà meglio nelle prossime prove!!!
Un enorme in bocca al lupo ad andrea Tondi che poverino a seguito di una brutta caduta si è fatto male alle costole ed ha rotto la sella ed è stato costretto a ritirarsi ma eroicamente si è fatto gli oltre 6Km per rietrare al paddock in fuorisella e dolorante, tuttavia questa, per lui, è una stagione in netto miglioramento e comunque di formazione, sicuramente saprà darci grandi soddisfazioni!!!!
però zio...a parte gli scherzi...mario ha davvero fatto un'ottima performance...stavo guardando i distacchi dal tasso che è uno che pedala come un caimano (si allena 14 volte a settimana... ) ed in più si è provato per bene le le ps, mentre mario si allena poco e non si è provato un cazzo...orbene ha preso rispettivamente 3, 7 e 11 secondi sulle ps della promo di cui l'ultima era anche abbastanza pedalata, per cui BRAVO MARIO!
secondo me se partecipava anche ermy, avrebbe detto la sua!
tra i vari ringraziamenti nel nostro 3d ufficiale per questi buoni risultati che i viterbesi stanno ottenendo io vorrei farne anche un altro: GRAZIE FAGGETA.
dite che sono scemo se la tratto come un'essere vivente?
concordo con marco alla fine è la faggeta che ci ha fatto fare le ossa in discesa ma anche in salita è li che abbiamo iniziato a scendere e qualcuno ha anche imparato ad andare forte, se non ci fosse stata credo che il superenduro per noi sarebbe rimasto un emerito sconosciuto!!!!!tra i vari ringraziamenti nel nostro 3d ufficiale per questi buoni risultati che i viterbesi stanno ottenendo io vorrei farne anche un altro: GRAZIE FAGGETA.
dite che sono scemo se la tratto come un'essere vivente?