Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
su Andrea ce la metto io la bocca, l'ho visto girare settimana scorsa, non è velocissimo, ma ha molta tecnica, guida la bici, non si fà guidare dalla bici come tanti altri. A me piace, deve continuare così, curando la tecnica con tranquillità senza strafare, presto arriveranno anche i risultati, e se poi non arriveranno sticazzi, l'importante è che si diverta.

sul fatto che si diverta non ci sono dubbi!!

aleroorsandro

Biker novus
9/5/13
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi? Ho saputo della nuova pista della faggeta,come si chiama? Qualcuno sa anche dove si trova,per caso? Sarei grato a chiunque postasse il download del file con la traccia gps in GPX o KML visto che possiedo oruxmaps su un android. Grazie a tutti per le risposte!

lamamma

Biker extra
Ciao ragazzi? Ho saputo della nuova pista della faggeta,come si chiama? Qualcuno sa anche dove si trova,per caso? Sarei grato a chiunque postasse il download del file con la traccia gps in GPX o KML visto che possiedo oruxmaps su un android. Grazie a tutti per le risposte!
cosa intendi per pista nuova?
dipende da quanto tempo manchi dalla faggeta.Comunque per la traccia gps io personalmente non ti posso aiutare ma se vuoi venire con noi e prendere direttamente le tracce domani ne facciamo un paio.
Ci facci sapere

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo