Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Faccici sapere con il mio amico simone pensavamo di farci un al bivio per poi risalire farci uno zeus e tirarla fino a viterbo,pensavamo di riuscire ad essere incima per le 11+ o -.ma comunque siamo aperti a tutte le possibilità.

ok, possiamo anche vederci su in cima e poi si vede...le 11 per me è ok, vediamo che dice mario.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi GRANDE LEZIONE di riding con lo ziosem...ruote in aria, nosepress su ogni cagata ne fornisse l'occasione, creatività ed immaginazione sulle linee, curvini strapiegati/flashati, pulizia estrema ed efficacia da killer, colpod'occhio in prima lettura, gestione dello scivoloso scavato fetente con passaggio da applauso su sponda inventata...insomma SPESSORE & CULTURA forniti gratuitamente da un maestro d'eccezione!

urlo fisso!

GRANDE ZIO...è un onore ed un privilegio girare con te!

p.s.
ENORMI anche max lamamma e la new entry simo...grande empatia e grande passione per entrambe...un grandissimo piacere per me aver girato con voi.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
me cojons...grandi zio e moto!!!
chapeau!

lamamma

Biker extra
Un grazie di cuore da parte mia e di simone per il bel giro di oggi lo zio a tutto gas con la bestiolina nuova e super moto a farci da guida e a spronarci nei passaggi per noi ancora ostici .Eccezzionale!
Keep on riding.
Mi convinco sempre di più che la nostra montagna ha una rete di sentieri che la maggior parte delle altre zone nemmeno se la sognano,stà a noi cercare di valorizzarli visto che le varie amministrazioni se ne fregano.
Forza e onore.

Reactions: BiciDaMontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
vengo anchio!!!!

magari!
ci conto ermy...il tosty è un grande, conosce tutti i trails esistenti e non esistenti nel Lazio e zone limitrofe (ed anche oltre...mooolto oltre)...l'ultima volta ci fece fare un Guarcino da urlo...non il "solito discesismo" puro e semplice, ma una situazione allmountain stratosferica con un discreto mazzetto a salire ma con dei panorami appenninici da "Dio esiste" ed una discesa infinita e straordinaria a tratti freeride nel senso "libera interpretazione"...insomma una strafigata!
a fine giornata, guardando dal basso la montagna maestosa che ci sovrastava ci chiedevamo:"cazzo, ma siamo scesi da lì???!!!"
se vieni anche tu già mi viene dritto...sono certo che è una dimensione nella quale un biker completo come te si esalta.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo