Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
Allora gara in sole due ps per diluvio ps1 era 7 pietro e 153 tondi mario poco prima di andrea nella ps3 ps3finale pietro 15 assoluto e terzo di categoria per soli tre decimi di secondo considerate che i primi sette sono scesi con l'asciutto infatti ci sono differenze di tempo abbissali tutti e tre eroici a conclude la gara nei tempi previsti compreso cambio gomme di mario sotto l'acqua
grandi ragazzi......

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
8710745013_e8806a8294_z.jpg

GRAZIE RAGAZZI

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque volevo fare i miei complimenti ed un incoraggiamento anche ad Andrea abbitoquàddietro: si è piazzato più su di mario il quale a quanto pare continua a soffrire un pò troppo le gare e prosegue nel collezionare risultati che non gli appartengono (secondo me).

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
da segnalare anche 2 splendidi piazzamenti per i nostri bartocci matteo racing (38°) e luca love (53°) alla tappa di Vallerotonda del gravity race, rispettivamente 16° ed 8° di categoria...bravissimi entrambe!

a Viterbo siamo 4 gatti che girano in bici, ma nel complesso ci facciamo valere.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
comunque volevo fare i miei complimenti ed un incoraggiamento anche ad Andrea abbitoquàddietro: si è piazzato più su di mario il quale a quanto pare continua a soffrire un pò troppo le gare e prosegue nel collezionare risultati che non gli appartengono (secondo me).

...........tanti puntini,cmq....si in effetti mario era molto teso prima della gara,forse piu di me :smile:
anche secondo me il risultato finale non dice la verita'...il sabato girava moooolto piu incazzato e veloce...su andrea invece non metto bocca....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...........tanti puntini,cmq....si in effetti mario era molto teso prima della gara,forse piu di me :smile:

si, ma mentre tu sei un animale da gara e riesci a trasformare la tensione in efficacia ed efficienza di riding lui la subisce e ne accusa gli effetti più deleterei non essendo in grado (ancora) di sublimarla.

lamamma

Biker extra
oggi ho telefonato alla guardia forestale a soriano.....la risposta è stata:
noi non sappiamo nulla....ci dice il comune di soriano le zone da tagliare,noi facciamo solo i controlli.
perciò se il comune non sà niente noi non sappiamo niente.
Mi cominciano a girare i cog..oni...........ma non mi arrendo.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
noi non sappiamo nulla....ci dice il comune di soriano le zone da tagliare,noi facciamo solo i controlli.
sei un grande comunque!!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
anche secondo me il risultato finale non dice la verita'...il sabato girava moooolto piu incazzato e veloce...su andrea invece non metto bocca....

su Andrea ce la metto io la bocca, l'ho visto girare settimana scorsa, non è velocissimo, ma ha molta tecnica, guida la bici, non si fà guidare dalla bici come tanti altri. A me piace, deve continuare così, curando la tecnica con tranquillità senza strafare, presto arriveranno anche i risultati, e se poi non arriveranno sticazzi, l'importante è che si diverta.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grande massi, sei il nr.1!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo