Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
D

Deleted member 85439

Ospite
un grande grande grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della gara e soprattutto agli EROI che hanno lavorato sul trail.
GRANDIIIIII:celopiùg:

max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
Finalmente dopo svariato tempo ho dato un volto a quel pazzoide di MOTOBIMBO, è stato come un pellegrinaggio alla mecca per i musulmani....
chi non ha almeno scambiato due parole con lui non ha ancora trovato il suo io interiore :smile:
Dopo la cazzata appena scritta, volevo congratularmi con tutti i ragazzi che hanno reso la faggeta un parco giochi per grandi.... il tracciato (visto da spettatore) era fantastico ed ho notato dal luccichio negli occhi dei rider che è stato apprezzato anche da chi ha partecipato in prima persona alla splendida manifestazione!!!!!

Comunque una critica la devo fare, soprattutto a marco e salvo....

MI AVETE FATTO SALIRE LA SCIMMIA DELL'ENDURO.... altro che trail 120/120...CCI VOSTRI :soffriba:

lamamma

Biker extra
zagavady.jpg

Tiè beccateve questa

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ieri per un'attimo mi sono assentato mentalmente....vedevo tanta gente, tanti campioni, tanti amici, tanta allegria, tanta adrenalina e inevitabilmente i ricordi sono andati a questi ultimi 7 anni ,piu precisamente dal momento in cui abbiamo dato la prima rastrellata sul cionna!! quanto freddo,fatica sudore ,ma niente in confronto alle risate le soddisfazioni e soprattutto alle amicizie incondizionate che questo sport mi ha dato personalmente !!l'emozione che mi da ogni volta vedere rider anche di spessore scendere dal cionna voi nn potete neanche immaginare !!
ed e' per questo che voglio dire grazie a tutti voi amici miei perché nn volendo continuate a far vivere nel ricordo il nome di francesco...CIONNA!!

Willy, io non ho conosciuto Francesco, non ero con voi in questi 7 anni e non ero con voi in questi giorni di gara e pre-gara...ma leggendo le tue parlo non ti nascondo che m'è venuto un grosso groppo in gola! Ancora adesso mentre scrivo sono davvero toccato...per fortuna in questo momento in casa non c'è la mia compagna Cecilia! M'avrebbe preso per matto!
Quello che hai scritto è il vero collante degli uomini, altro che freeriders, senza questo non può esistere nulla, non può nascere nulla...non ci sarebbero pieghe, tricks, sospensioni, forche, giornate di riding, sponde o drop... nulla!
Ti stimo... un abbraccio!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
- poi domenica ci sei andato?
- dove?
- a vedere di che si trattava?
- si.
- e allora?
- allora cosa?
- di che si trattava?
- ma niente...solo dei forsennati che si buttavano giù dai dirupi con le bici.
- beh fico no?
- si, all'inizio è carino ma poi ducojoni.
- e allora che hai fatto?
- ho scattato du foto e poi sono andato al ristorante.
- fa un po vedè?
- cosa?
- le foto.
- l'ho cancellate...erano venute sfocate.
- che hai mangiato al ristorante?
- fettuccine ai funghi porcini e una fiorentina.
- ma con chi stavi?
- con la mia nuova ragazza?
- hai una nuova ragazza??!! e tua moglie?
- fatti i cazzi tuoi.
- scusa, non volevo essere inopportuno...lei cos'ha mangiato?
- un'insalata.
- e basta?
- si...però s'è bevuta 3 birre.
- e tu che hai bevuto?
- un fiasco di chianti.
- esticazzi! questo mi fa pensare che poi siete andati a festeggiare.
- beh in effetti...ci siamo fatti lasciare la mezza boccia di montenegro che avevano messo sul tavolo e ce la siamo portati via...abbiamo pensato che dopo la cannetta magari ci veniva sete...
- già mi immagino che cosa è successo dopo...
- te lo dico io che è successo: l'amaro era ghiacciato e quindi m'è venuto un attacco di diarrea.
- che sola!
- già...inoltre non avevo neanche un fottuto fazzolettino e quindi sono rimasto col culo sporco per tutto il tempo...mi sono dovuto pulire con un po di fogliame trovato nel bosco...era improponibile qualsiasi situazione sessuale.
- vabbè dai...ti rifarai.
- certo...la prossima volta vado di coca e basta.

:medita:

D

Deleted member 85439

Ospite
- poi domenica ci sei andato?
- dove?
- a vedere di che si trattava?
- si.
- e allora?
- allora cosa?
- di che si trattava?
- ma niente...solo dei forsennati che si buttavano giù dai dirupi con le bici.
- beh fico no?
- si, all'inizio è carino ma poi ducojoni.
- e allora che hai fatto?
- ho scattato du foto e poi sono andato al ristorante.
- fa un po vedè?
- cosa?
- le foto.
- l'ho cancellate...erano venute sfocate.
- che hai mangiato al ristorante?
- fettuccine ai funghi porcini e una fiorentina.
- ma con chi stavi?
- con la mia nuova ragazza?
- hai una nuova ragazza??!! e tua moglie?
- fatti i cazzi tuoi.
- scusa, non volevo essere inopportuno...lei cos'ha mangiato?
- un'insalata.
- e basta?
- si...però s'è bevuta 3 birre.
- e tu che hai bevuto?
- un fiasco di chianti.
- esticazzi! questo mi fa pensare che poi siete andati a festeggiare.
- beh in effetti...ci siamo fatti lasciare la mezza boccia di montenegro che avevano messo sul tavolo e ce la siamo portati via...abbiamo pensato che dopo la cannetta magari ci veniva sete...
- già mi immagino che cosa è successo dopo...
- te lo dico io che è successo: l'amaro era ghiacciato e quindi m'è venuto un attacco di diarrea.
- che sola!
- già...inoltre non avevo neanche un fottuto fazzolettino e quindi sono rimasto col culo sporco per tutto il tempo...mi sono dovuto pulire con un po di fogliame trovato nel bosco...era improponibile qualsiasi situazione sessuale.
- vabbè dai...ti rifarai.
- certo...la prossima volta vado di coca e basta.

:medita:
ma chi è questo?beato lui che jà fà a fà tutte ste cose cò un giorno solo.....che culo!io x via dell'età ava nzata ormai ne faccio solo una:medita:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sesso specifico per esigenze specifiche: non siamo tutti/e uguali, io diversificherei sulla base della constatazione che gli impulsi sono fondamentalmente mentali e si innescano, agiscono ed interagiscono nei confronti di un universo psichico autoindotto in relazione al proprio vissuto storico ed esperienziale....costruzioni archetipiche...iconografie cultural-ideologiche....simbologie della retro-pscicologia onanistica...modellistica standardizzata/massificata e schematizzazioni di feed-back neurologico antropomorfizzate (ma anche no) in fine tuning...doutdessizzazioni gratificanti l'io personale e/o collettivo...plastificazioni morfologiche finalizzate allo scopo emotivo...etc. :roll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo