Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
[MENTION=111797]BostonPizzo[/MENTION]

tu che sei interessato ai fenomeni sociali di massa come studioso dei medesimi...ho del materiale per te...credo di aver scoperto una location a Viterbo peculiare per gli incontri delle coppiette clandestine...penso che la stessa location serva anche agli scambisti...se vuoi ne parliamo in privato...:roll:

parliamone il prima possibile
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
azzz...che angoscia...che cordoglio....che contrizione....ho la gomma a terra per la camera d'aria bucata...si bucano così...in garage per conto loro...ma SANTODDIO, Salvo...ma perchè mi vendi le camere tossiche?
la mattina mi tocca scoprire che durante la notte nel mio garage si consumano 'sti riti endovenosi clandestini.
più tardi vengo li da te e ne voglio una sana...o quantomeno alcolista, ma non tossica anche perchè poi mi tocca cercare una comunità dove mandarle, è inutile metterci le pezze...tempo un paio di settimane ci ricascano...almeno con una camera d'aria alcolista posso fare dei festini condivisi...vedi te quello che poi fa.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
azzz...che angoscia...che cordoglio....che contrizione....ho la gomma a terra per la camera d'aria bucata...si bucano così...in garage per conto loro...ma SANTODDIO, Salvo...ma perchè mi vendi le camere tossiche?
la mattina mi tocca scoprire che durante la notte nel mio garage si consumano 'sti riti endovenosi clandestini.
più tardi vengo li da te e ne voglio una sana...o quantomeno alcolista, ma non tossica anche perchè poi mi tocca cercare una comunità dove mandarle, è inutile metterci le pezze...tempo un paio di settimane ci ricascano...almeno con una camera d'aria alcolista posso fare dei festini condivisi...vedi te quello che poi fa.

Grande!
Me fai morì!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ma sentite un po' il raccordo Ermafrodite->Mammazio è stato pulito da quei simpatici e volenterosi folletti della faggeta?
M'era venuta una certa voglia di venire su a fare un giretto del tipo:
2 x Cionna
Ermafrodite
2 x Tre Archi
...e mi chiedevo finiti i Tre Archi per tornare al piazzale della fontanella sotto al Cionna che conviene fare? Asfalto e poi la forestale sterrata che sbuca sotto la fine del Cionna oppure tutto asfalto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, ma sentite un po' il raccordo Ermafrodite->Mammazio è stato pulito da quei simpatici e volenterosi folletti della faggeta?
M'era venuta una certa voglia di venire su a fare un giretto del tipo:
2 x Cionna
Ermafrodite
2 x Tre Archi
...e mi chiedevo finiti i Tre Archi per tornare al piazzale della fontanella sotto al Cionna che conviene fare? Asfalto e poi la forestale sterrata che sbuca sotto la fine del Cionna oppure tutto asfalto?

beh mig...la prima è più corta e ripida, con il tutto asfalto addolcisci ed allunghi...vedi te come sei messo e decidi di conseguenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo