e mica cè sò le tasse in italia
ah no?
e allora i tassi cò chi scopano?
e mica cè sò le tasse in italia
chiediamolo al Tasso.....ah no?
ah no?
fanno da soli
io no,doveva esserci il pischello...ma è andata a buca....mò vediamo domenica,però credo che io non girerò,siamo rimasti con una sola front....porca....na,la full del pischello stà ancora "sotto" lavorazione,e l'altra front è montata street,l'NS è intoccabbile senno jà sgraffio e poi chi la senteeeestruscia...ma c'eri domenica scorsa in faggeta a meccanizzare?
io no,doveva esserci il pischello...ma è andata a buca....mò vediamo domenica,però credo che io non girerò,siamo rimasti con una sola front....porca....na,la full del pischello stà ancora "sotto" lavorazione,e l'altra front è montata street,l'NS è intoccabbile senno jà sgraffio e poi chi la senteeee
se veniamo ti contatto,podarsi che una discesa insieme la facciamo.
mi permetto di dare un consiglio agli amici bikers che hanno i bimbi piccoli (lo zio, il max, willy, etc.): voi vi prodigate per impartire un'educazione adeguata ai vostri figli/e insegnadogli i valori in cui credete, ma certamente dovete anche prepararli ad affrontare il mondo fornendogli quel background culturale ed emotivo di base che loro poi utilizzeranno in seguito....ad esempio a mio avviso dovete insegnare loro cosa sono "le tasse"...come fare? è facilissimo...gli mangiate ogni volta il 76,3% della fottuta merendina ed il gioco è fatto!
io sono avanti......se c'è una cosa che piace ad entrambi ha imparato che si deve sbrigare che senno si attacca!
... la gara di vt la farò con la bici da enduro :(