....
ma come cazzo fanno a portar via quintali di roba senza che nessuno si accorga di nulla???!!!!
....bhè....probabilmente nello stesso modo in cui si impara a giocare a palla: .....provare, provare, provare, ..vare...eee si impara!
....
ma come cazzo fanno a portar via quintali di roba senza che nessuno si accorga di nulla???!!!!
La mia nuova chiave a frusta hi-tec, per smontare il pacco pignoni.
Grazie [MENTION=106765]lamamma[/MENTION] per il prezioso contributo. Altro che parktool solo attrezzi homemade ahahahah
domenica gira qualcuno?
vorrei pedalare e non meccanizzare
dovrei esseric assieme ad un paio di amici romani.....ma giro in stile enduro...
Ci aggiorniamo con Salvo sabbito sera
Chi è interessato a meccanizzare domenica mattina chiami leonardo così vede se riesce a raggiungere il numero minimo.
Per gaston :chiama leonardo trovi il numero sul post che ha messo su fb nel gruppo.
Per strusciapanza: il tracciato è percorribile lo stiamo rifinendo sistemando le sponde e altri particolari.per le meccanizzate sentite leonardo.
Come dicevo sopra trovi il suo numero sul post che ha messo nel gruppo faggetagravitypark su fb
Chi è interessato a meccanizzare domenica mattina chiami leonardo così vede se riesce a raggiungere il numero minimo.
chiedo scusa a tutti...io sabato e domenica sono fuori (di testa)...mi aggirerò comunque per conto mio in bici, magari ci si becca da qualche parte (ma non credo visto che io andrò prevalentemente affanculo)...have fun!
bella io e il Tasso saremo su per fare un paio di trenini sul cionna....tu sei nei dintorni?