Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Ieri abbiamo girato sul Cionna e,a parte fango nel tratto aperto che comunque ti lascia guidare tranquillamente,è ok.Il VPS è un pò un troiaio viscido.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Quale raduno?

Se magna!?

Allora vieno pure io

Scusate ma tra le tante cose da fare ho dimenticato di inserire l'annuncio raduno anche qui:

Domenica 22 dicembre
Raduno Enduro / Freeride in Faggeta a Viterbo
Partenza raduno enduro ore 08.30 bar Mamas località La Quercia
Ritrovo meccanizzate ore 09.30 piazzale Faggeta Monte Cimino
I due gruppi si riuniranno in faggeta e dopo un pò di discese sulla storica pista "Cionna" si scende a Viterbo dove a pranzo sarete ospiti di noi Viterbesi presso il negozio BiciDaMontagna.com
Pranzo caldo, panettone pandoro spumante

Prenotarsi chi vuole fare solo le meccanizzate a info@bicidamontagna.com
Costo del raduno 1 euro che verrà devoluto ai lavori di manutenzione e pulizia sentieri
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Situazione classica! Carrettone a ruote folli troppo pesante rispetto al peso del trattore; manovra azzardata del conducente; patatrak! Più di uno, per questi motivi e in quelle condizioni (mancanza del roll-bar), ci ha rimesso varie cose...

Salvo...ti serve qualcuno per fare l'autista del furgone?
se vuoi te lo faccio io.
Il tipo di autista che sei tu, di solito viene portato dal fugone! Bianco e con la croce verde di fuori!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Allora pprenoto ma parto dal mamas con la banda de --- de viterbo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ti ringrazio, ne tengo conto, anche se preferirei che tu facessi quello che più meglio ti si adatta, giare a nastro partendo dal mamas con tutta la banda di scatenati che ti insegue

guidare il furgone è l'unico contributo che posso dare a quest'evento per cui se ti servo per farlo ci sono... vedi te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo