Ultima cosa, oggi o domani vado a vederla, qualche dritta per capire se è tutto ok?
meglio se vai con qualcuno che ne capisce un minimo...il prezzo mi sembra abbastanza basso...
Ultima cosa, oggi o domani vado a vederla, qualche dritta per capire se è tutto ok?
Quale raduno?Ragazzi chi ha girato sui trail sto we?
Lavori particolari da fare per il raduno di domenica?
Quale raduno?
Se magna!?
Allora vieno pure io
Prenotarsi chi vuole fare solo le meccanizzate a [email protected]
Situazione classica! Carrettone a ruote folli troppo pesante rispetto al peso del trattore; manovra azzardata del conducente; patatrak! Più di uno, per questi motivi e in quelle condizioni (mancanza del roll-bar), ci ha rimesso varie cose...
Il tipo di autista che sei tu, di solito viene portato dal fugone! Bianco e con la croce verde di fuori!Salvo...ti serve qualcuno per fare l'autista del furgone?
se vuoi te lo faccio io.
Allora pprenoto ma parto dal mamas con la banda de --- de viterboScusate ma tra le tante cose da fare ho dimenticato di inserire l'annuncio raduno anche qui:
Domenica 22 dicembre
Raduno Enduro / Freeride in Faggeta a Viterbo
Partenza raduno enduro ore 08.30 bar Mamas località La Quercia
Ritrovo meccanizzate ore 09.30 piazzale Faggeta Monte Cimino
I due gruppi si riuniranno in faggeta e dopo un pò di discese sulla storica pista "Cionna" si scende a Viterbo dove a pranzo sarete ospiti di noi Viterbesi presso il negozio BiciDaMontagna.com
Pranzo caldo, panettone pandoro spumante
Prenotarsi chi vuole fare solo le meccanizzate a [email protected]
Costo del raduno 1 euro che verrà devoluto ai lavori di manutenzione e pulizia sentieri
E no, tu dovresti essere uno di quei ricchioni che parte dal mama'sSalvo...ti serve qualcuno per fare l'autista del furgone?
se vuoi te lo faccio io.
E no, tu dovresti essere uno di quei ricchioni che parte dal mama's
Salvo...ti serve qualcuno per fare l'autista del furgone?
se vuoi te lo faccio io.
E no, tu dovresti essere uno di quei ricchioni che parte dal mama's
Ti ringrazio, ne tengo conto, anche se preferirei che tu facessi quello che più meglio ti si adatta, giare a nastro partendo dal mamas con tutta la banda di scatenati che ti insegue
Ti ringrazio, ne tengo conto, anche se preferirei che tu facessi quello che più meglio ti si adatta, giare a nastro partendo dal mamas con tutta la banda di scatenati che ti insegue
A quanto pare....tira più un pelo di Motobimbo che un carro di Bicidamontagna!