Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:-)

PS: se con l'appropinquarsi del Santo Natale ti venisse la sindrome del Babbo Natale ti posso chiedere di regalarmi l'Endurona? giuro che la tratto bene!!! :-)

regalarla no, ma ho deciso di fare una lotteria...si estrae il numero ed il possessore di quello vincente se la porta a casa...il prezzo del bigliettino con il numero costerà solo 2 euro e verrà abbinato ai votanti delle prossime primarie del PD. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volentieri :-)

aderisco al gruppo dei fannulloni obviously :mrgreen:

eheheheh...la prossima volta mi piacerebbe fare un percorsino (ce ne hanno parlato sabato) che si snoda sulle creste che vedi sulla destra della foto e poi si tuffa verso il lago di nonsoccosa perdendo circa 7/800 metri di quota...sound good, don't it?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
regalarla no, ma ho deciso di fare una lotteria...si estrae il numero ed il possessore di quello vincente se la porta a casa...il prezzo del bigliettino con il numero costerà solo 2 euro e verrà abbinato ai votanti delle prossime primarie del PD. :smile:
venale!:rosik:

anni fa ho fatto un giro AM di 60 km x 1300 di dislivello, e la discesa da Itieli a Narni è quella fatta sabato scorso.
quindi? :nunsacci:hai una traccia almeno della discesa?
thx

volentieri :-)

aderisco al gruppo dei fannulloni obviously :mrgreen:
verme
....:omertà: ... oddio non si possono criticare i moderatori in pubblico!!!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
eheheheh...la prossima volta mi piacerebbe fare un percorsino (ce ne hanno parlato sabato) che si snoda sulle creste che vedi sulla destra della foto e poi si tuffa verso il lago di nonsoccosa perdendo circa 7/800 metri di quota...sound good, don't it?
yeahhh man!! :-?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi è ufficiale il 22 c'è il raduno natalizio "faggeta gravity park".
Per tutte lei info fate riferimento al gruppo su FB.
Grazie a Salvo per la disponibilità.

veramente sul gruppo non c'è scritto nulla...le informazioni si trovano sul profilo di BDM (visto che è lui che sponsorizza l'evento).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo