Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
oggi grazie a moto per me il giro enduro più bello fatto fin'ora..con un eracle e un cionna sarebbe stato perfetto..mi manca solo un po di gamba ma ci sto lavorando su :i-want-t:

p.s: ma che bella la fiorita!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi grazie a moto per me il giro enduro più bello fatto fin'ora..con un eracle e un cionna sarebbe stato perfetto..mi manca solo un po di gamba ma ci sto lavorando su :i-want-t:

p.s: ma che bella la fiorita!!

grandissimo gin!
ti sei fatto tutto il giro in sella senza batter ciglio o quasi...vedrai che tra poco sarai pronto per il gran tour dei monti cimini.

ora 2 questioni:
1) prima di poterlo fare il gran tour bisognerà realizzarlo...intanto lo zio ha realizzato un bel doppietto in curva sui 3 archi...
2) ma quanti cazzo di monti cimini esistono?
:smile:

p.s.
grazie per la melata, Andrè...UNA SVOLTA!

per incontrare passera

eh, mi sa che se giri alla guida della 500 di passera ne vedi un gran poca, ma anche con la punto risulti sfigato, non parliamo poi della croma (ma la fanno ancora?)...minimo ti devi mettere alla guida di mercedes, ma cò 'sti chiari de luna capace pure che ti snobba anche così...rimarrebbe la ferrari, ma toccherebbe ammazzà Cordero di Montezemolo...mmmmmmh.... :idea:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
1) prima di poterlo fare il gran tour bisognerà realizzarlo...intanto lo zio ha realizzato un bel doppietto in curva sui 3 archi...

e le sorprese non finiscono quì......!!!! oggi sono stato sulla parte alta dei tre Archi, ho fatto un passaggio veramente nazzi(come dice AB#1), ovviamente si può copiare, ma chi ha pelo può fare una manovra aerea millimetrica...

Io sento un gran bisogno di Gran Tour Enduro dei monti cimini, direi di iniziare ad organizzare i lavori, ma prima dobbiamo decidere se fare una nuova traccia che porta alla partenza dei tre archi completamente in discesa o ripristinare la vecchia traccia dell'ermafrodite e della pietraia(da rifare anche questa). Possiamo anche farle entrambe, ma diamo comunque una priorità.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e le sorprese non finiscono quì......!!!! oggi sono stato sulla parte alta dei tre Archi, ho fatto un passaggio veramente nazzi(come dice AB#1), ovviamente si può copiare, ma chi ha pelo può fare una manovra aerea millimetrica...

Io sento un gran bisogno di Gran Tour Enduro dei monti cimini, direi di iniziare ad organizzare i lavori, ma prima dobbiamo decidere se fare una nuova traccia che porta alla partenza dei tre archi completamente in discesa o ripristinare la vecchia traccia dell'ermafrodite e della pietraia(da rifare anche questa). Possiamo anche farle entrambe, ma diamo comunque una priorità.

NAZZI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il resto Q8.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a Marco, la devi smettere di mandarci il tuo ologramma all'appuntamento .... ma che mazz di fine hai fatto?? sapevo che avresti deviato, ma non immaginavo l'avresti fatto dopo 2 km ....... :rosik:
Vabbè, mi ha fatto cmq. piacere incontrarLO :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a Marco, la devi smettere di mandarci il tuo ologramma all'appuntamento .... ma che mazz di fine hai fatto?? sapevo che avresti deviato, ma non immaginavo l'avresti fatto dopo 2 km ....... :rosik:
Vabbè, mi ha fatto cmq. piacere incontrarLO :celopiùg:

o Mà...ad un certo punto te sei impantanito e non c'ho avuto modo di raggiungerti proprio perchè dovevo svoltare di li a breve...vabbè dai, alla prox.

p.s.
non ce l'avrei fatta comunque a statte dietro. :smile:

p.p.s.
con l'RC4 tutto OK?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
o Mà..
p.p.s.
con l'RC4 tutto OK?
si si, tutto ok, ma per quello che faccio io in bike, oltre a :$$$: , non credo che valga la pena portarsi dietro il maggior peso ... IMHO

p.s. è con dispiacere che ti comunico che queta volta non ho concimato i sentieri ....
p.p.s secondo te, la fiorita andrà a scomparire?? perchè quei segni dei "taglialegna" su in alto, non lasciano presagire nulla di buono ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo