Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi mi ha chiamato la proloco di soriano, per via di un amico comune, chi volesse sapere che mi ha detto ci vediamo e vi spiego oppure chianatemi al cell
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Voi con la faggeta siete le star, noi di tolfa le special guest ......insomma : ENDURO ROBBA NOSTRA !!! :celopiùg:

BRAVI NOI TUTTI !

PS: vabbè mettiamoci anche Andrea ed i transition boys :prost:

gianlù...il prossimo anno studiamo una tappa "particolare"....si parte da Tolfa, si fanno 3 PS...poi si fa un piccolo trasferimento de 'na 60ina di km fino a Viterbo e si fanno altre 2 PS...bisognerà essere un filino allenati ma che dici, sepoffà? :smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
gianlù...il prossimo anno studiamo una tappa "particolare"....si parte da Tolfa, si fanno 3 PS...poi si fa un piccolo trasferimento de 'na 60ina di km fino a Viterbo e si fanno altre 2 PS...bisognerà essere un filino allenati ma che dici, sepoffà? :smile:

Si perchè no , na cosetta tipo TRANS provence.....vedrai che sta tappa la ricorderanno tutti !! :mrgreen:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, ho appena visto un video che gira in rete, dove si vedono i vostri trail strapazzati da brutta gente .... lo spot termina con un "special thank's to...motobimbo!!" :smile:

credo proprio che domani verremo a daje er gasssss ( spero solo quello :smile::smile:) con partenza alle 8.45 dal solito parcheggio :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzi, ho appena visto un video che gira in rete, dove si vedono i vostri trail strapazzati da brutta gente .... lo spot termina con un "special thank's to...motobimbo!!" :smile:

credo proprio che domani verremo a daje er gasssss ( spero solo quello :smile::smile:) con partenza alle 8.45 dal solito parcheggio :celopiùg:

tu col gas è meglio se stai bono con tutti quei tuoi noti problemi intestinali...non vorrai mica far appassire tutto il sottobosco pieno di violette autunnali, vero? :smile:

p.s.
se 'stasera confermi la visita vengo a darvi un saluto e vi accompagno per un tratto... :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ve piace vincere facile?!?!?! :smile::smile: cmq. io lo faccio per concimare e rendere rigogliONI i boschi :smile:
Marco, è confermato, alle 8.45 saremo al parcheggio grande sulla salita prima della chiesa - loc. la quercia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo